Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Principessa ha scritto:
Ci sono andata per accompagnare Manomano che cercava una bici usata da FR.
Ti avevo già chiamato per questo, ricordi? Altrimenti sarei passata a ben Altro Indirizzo:-D

Marina
certo che mi ricordo...ma ti consiglio di fare certi commenti in privato...sai com'è
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
No, ma ho solo rinviato a questa sera… aspettavo delle offerte ieri ma non si è fatto vivo nessuno e ho deciso di far passare un'altra giornata (di agonia) prima dell'acquisto. :soffriba:
A questo punto deve essere prima del week-end mi raccomando :saccio: e lunedì nella sezione "Emozioni" voglio una descrizione dettagliata :omero: del tuo occhio languido posato per la prima volta sulla tua biga... :mrgreen:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
A questo punto deve essere prima del week-end mi raccomando :saccio: e lunedì nella sezione "Emozioni" voglio una descrizione dettagliata :omero: del tuo occhio languido posato per la prima volta sulla tua biga... :mrgreen:

Ok, ok sarà fatto! Ieri ho tirato il bidone :help: ma per questa sera confermo al 110% :mrgreen:
 

1geko

Biker ultra
Principessa ha scritto:
Madonnina, stavo parlando d'affari.
O è proprio questo di cui non dovevo parlare?
Eppure mi pareva di essere stata sufficientemente sul vago.......come ora.
:omertà:

Marina
Pare che sia meglio citare negozi, importatori, manutentori solo in termini elogiativi, per non creare problemi al forum, suppongo.
 
1geko ha scritto:
Pare che sia meglio citare negozi, importatori, manutentori solo in termini elogiativi, per non creare problemi al forum, suppongo.

Non mi sembra molto giusto.
Avrei inoltre giurato che proprio qui qualcuno avesse già scritto che sono particolarmente costosi. Ma non è questo il dunque.
Se si apre un grande negozio in un centro commerciale e poi si lascia da solo un commesso che non sa assolutamente nulla e ad ogni domanda risponde con un : Non lo so, bisogna chiederlo al titolare che adesso non c'è...beh...mi pare che dire che sono poco organizzati è essere gentili.
Non dico che vendessero schifezze o cose varie ma non si può lasciare uno spazio vendita nelle mani di una persona che non sà un prezzo, non può dare una risposta e prende il telefono per chiamare il titolare che è "impegnato" altrove.

Poi se nel Forum tutto questo non si può dire allora ditemelo chiaramente ma mi parrebbe fazioso far finta di nulla. Indipendentemente dal nome del negozio o dal marchio della bici. Quando si rompe un ammortizzatore o una forcella nessuno si fa scrupoli a divulgare nome e modello. Non capisco la differenza con i negozi.

Se ho sbagliato, scusate. Non lo farò più ma non sono d'accordo.

Marina
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Principessa ha scritto:
Non mi sembra molto giusto.
Avrei inoltre giurato che proprio qui qualcuno avesse già scritto che sono particolarmente costosi. Ma non è questo il dunque.
Se si apre un grande negozio in un centro commerciale e poi si lascia da solo un commesso che non sa assolutamente nulla e ad ogni domanda risponde con un : Non lo so, bisogna chiederlo al titolare che adesso non c'è...beh...mi pare che dire che sono poco organizzati è essere gentili.
Non dico che vendessero schifezze o cose varie ma non si può lasciare uno spazio vendita nelle mani di una persona che non sà un prezzo, non può dare una risposta e prende il telefono per chiamare il titolare che è "impegnato" altrove.

Poi se nel Forum tutto questo non si può dire allora ditemelo chiaramente ma mi parrebbe fazioso far finta di nulla. Indipendentemente dal nome del negozio o dal marchio della bici. Quando si rompe un ammortizzatore o una forcella nessuno si fa scrupoli a divulgare nome e modello. Non capisco la differenza con i negozi.

Se ho sbagliato, scusate. Non lo farò più ma non sono d'accordo.

Marina
purtroppo è come dice geko...però non è che hai detto qualcosa di pesante....al limite interviene un moderatore..e ti dice di cambiare qualche parola ma a mio avviso si è scritto di peggio senza essere stati ripresi!:bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto:
 

1geko

Biker ultra
Principessa ha scritto:
Non mi sembra molto giusto.
Avrei inoltre giurato che proprio qui qualcuno avesse già scritto che sono particolarmente costosi. Ma non è questo il dunque.
Se si apre un grande negozio in un centro commerciale e poi si lascia da solo un commesso che non sa assolutamente nulla e ad ogni domanda risponde con un : Non lo so, bisogna chiederlo al titolare che adesso non c'è...beh...mi pare che dire che sono poco organizzati è essere gentili.
Non dico che vendessero schifezze o cose varie ma non si può lasciare uno spazio vendita nelle mani di una persona che non sà un prezzo, non può dare una risposta e prende il telefono per chiamare il titolare che è "impegnato" altrove.

Poi se nel Forum tutto questo non si può dire allora ditemelo chiaramente ma mi parrebbe fazioso far finta di nulla. Indipendentemente dal nome del negozio o dal marchio della bici. Quando si rompe un ammortizzatore o una forcella nessuno si fa scrupoli a divulgare nome e modello. Non capisco la differenza con i negozi.

Se ho sbagliato, scusate. Non lo farò più ma non sono d'accordo.

Marina
Infatti sono d'accordo con te, però da un'occhiata a questo:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=33877
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
una volta nella vita provo anch'io a giocare al gioco più insensato dell'anno nel topic più inutile del forum:



ma vieeeeeni, sono troppo forte!!!!!!!!!

un bel pernacchione a cat, diabo e roby.......ci vediamo alla premazione, ciao pirletti

:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo