Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
se vuoi partecipare anche tu a questo bellissimo gioco mattutino sei la benvenuta...del resto è aperto a tutti,anche questo è un motivo per tenere vivo il topic ma ricorda:mai postare 3 volte di seguito!:bacetto:

sorry ma io al mattino ronfo...per quello che riguarda la sera sto spesso sveglia fino a tardi, ma senza accesso al pc che è di mio fratello...
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
se vuoi partecipare anche tu a questo bellissimo gioco mattutino sei la benvenuta...del resto è aperto a tutti,anche questo è un motivo per tenere vivo il topic ma ricorda:mai postare 3 volte di seguito!:bacetto:
E' un motivo anche che mi spinge ad arrivare al lavoro presto :smile: :smile:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
fellow ha scritto:
eh mica valido...voi trafficate al pc dal lavoro....:fatti-so:
Scusa lo so, poi detto da te (intendo in qualità di persona che ha aperto il thread sul colloquio di lavoro :bacetto: mi fa sentire ancora più in colpa :°°(: ) !
Un in bocca al lupo fellow!!!
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
Lebo ha scritto:
Scusa lo so, poi detto da te (intendo in qualità di persona che ha aperto il thread sul colloquio di lavoro :bacetto: mi fa sentire ancora più in colpa :°°(: ) !
Un in bocca al lupo fellow!!!
tranqui tranqui non c'è niente per cui sentirsi in colpa, non è colpa tua di certo se non trovo un lavoro
grazie per gli auguri...e buon appetito :prost:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
fellow ha scritto:
tranqui tranqui non c'è niente per cui sentirsi in colpa, non è colpa tua di certo se non trovo un lavoro
grazie per gli auguri...e buon appetito :prost:
Il mio lavoro da buon precario rimbalza da un Co.Co.Co. ad un Co.Co.Pro. ad un Chissà Dove Sarò Tra Due Mesi (data scadenza ennesimo contratto) :smile:
Pausa pranzo finita, devo ammettere di averla gustata di più :sbavon: con il buon appetito :-)
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
Lebo ha scritto:
Il mio lavoro da buon precario rimbalza da un Co.Co.Co. ad un Co.Co.Pro. ad un Chissà Dove Sarò Tra Due Mesi (data scadenza ennesimo contratto) :smile:
Pausa pranzo finita, devo ammettere di averla gustata di più :sbavon: con il buon appetito :-)

figurati...ma sei di pavia città?
 
catalanoFR ha scritto:
se vuoi partecipare anche tu a questo bellissimo gioco mattutino sei la benvenuta...del resto è aperto a tutti,anche questo è un motivo per tenere vivo il topic ma ricorda:mai postare 3 volte di seguito!:bacetto:

Io non faccio mai in tempo ad essere prima perchè mi alzo prestissimo per sbrigare tutte le faccende e poter uscire in bici.
Oggi sono stata a Gorgo in bici a trovare Roby ma al lavoro ci ho trovato solo sua moglie!!! :-))

Direi che il freddo rigido è passato, senza esagerare in ore si sta fuori tranquillamente senza soffrire.

Baci

Marina
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Io non faccio mai in tempo ad essere prima perchè mi alzo prestissimo per sbrigare tutte le faccende e poter uscire in bici.
Oggi sono stata a Gorgo in bici a trovare Roby ma al lavoro ci ho trovato solo sua moglie!!! :-))

Direi che il freddo rigido è passato, senza esagerare in ore si sta fuori tranquillamente senza soffrire.

Baci

Marina

caspita...giri abbastanza in bici allora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo