Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Oggi non sono in forma :ueh: :pirletto:, tra poco fuori dall'ufficio in trepidante attesa della domenica perchè vado a provare il percorso che hanno fatto al mio paese in vista della gara di xc dell'UDACE!
Ciao a tutti e buon fine settimana :-o
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Oggi non sono in forma :ueh: :pirletto:, tra poco fuori dall'ufficio in trepidante attesa della domenica perchè vado a provare il percorso che hanno fatto al mio paese in vista della gara di xc dell'UDACE!
Ciao a tutti e buon fine settimana :-o

Ti capisco è venerdi per tutti! :prega:

Buon fine settimana :-x
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
:mrgreen:

Ciao, provato il percorso domenica?
Wow ti ricordi, provato provato, se qualcuno non è lontano da Dorno lo consiglio perché è proprio bello (sono di parte lo ammetto). Oggi scappo dall'ufficio alle 14 proprio per andare a rifarlo :-?
Tu prosegui la tua opera di ricerca/convincimento?
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Quale scusa? Sono abbastanza rinco… oggi :pirletto:

Comunque… che invidia!!! :mò-te-pi:
Magari potessi mollare l'ufficio per un giro in bici.
Ma della bici :i-want-t: , insomma :sculacci: questo è un forum per ciclisti :smile: :smile:
L'ufficio lo abbandono con una scusa ben diversa ovviamente, lo posso fare perché sono un misero Co.Co.Pro. sfruttato :soffriba: :soffriba: , cerco di far fruttare almeno il mio stato di precario!
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Ma della bici :i-want-t: , insomma :sculacci: questo è un forum per ciclisti :smile: :smile:
L'ufficio lo abbandono con una scusa ben diversa ovviamente, lo posso fare perché sono un misero Co.Co.Pro. sfruttato :soffriba: :soffriba: , cerco di far fruttare almeno il mio stato di precario!

:hail: Si si, continuo senza tregua!!

Sono da ricovero non vado solo :offtopic: ma non mi ricordo nemmeno il motivo principale per il quale sto scrivendo qui… e la cosa peggiore è che siamo solo a MARTEDI :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
[...]tiriamo un po su questo topicone
A chiamata risposta, è un duro impegno che sto cercando di assolvere quello di tirar su il topicone. Al ritrovo per me è dura presenziare, sono di Pavia, giusto per farmi venire l'acquolina :sbavon: che tipo di giro è?
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Lebo ha scritto:
A chiamata risposta, è un duro impegno che sto cercando di assolvere quello di tirar su il topicone. Al ritrovo per me è dura presenziare, sono di Pavia, giusto per farmi venire l'acquolina :sbavon: che tipo di giro è?

partenza trezzo d'adda
si scosteggia la sponda milanese fino a padeno d'adda
salita su asvalto pendenza 15 - 18 % circa 600mt
si va verso calusco su asvalto sentiero sterraro fino a villa d'adda
si sale sul canto sentiero sterrato km 5
si scende a pontida km 5
asvalto 1 km si risale da pontida km 5,5
si scende da sotto il monte e si ritorna a paderno d'adda
si percorre un sentiero in singol trak di circa 1 km
si ricosteggia l'adda fino a trezzo

 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:


partenza trezzo d'adda
si scosteggia la sponda milanese fino a padeno d'adda
salita su asvalto pendenza 15 - 18 % circa 600mt
si va verso calusco su asvalto sentiero sterraro fino a villa d'adda
si sale sul canto sentiero sterrato km 5
si scende a pontida km 5
asvalto 1 km si risale da pontida km 5,5
si scende da sotto il monte e si ritorna a paderno d'adda
si percorre un sentiero in singol trak di circa 1 km
si ricosteggia l'adda fino a trezzo

Ecco lo sapevo che mi sarei fatto del male a chiederlo. Io domenica bazzico tra normali strade sterrate, qualche fosso se va bene, e per di più in pianura :cry:, una bella salita al 15 - 18% non mi dispiacerebbe... poi mi ritrovo a farla così però :specc: ... BUON GIRO
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

Lebo ha scritto:
Ecco lo sapevo che mi sarei fatto del male a chiederlo. Io domenica bazzico tra normali strade sterrate, qualche fosso se va bene, e per di più in pianura :cry:, una bella salita al 15 - 18% non mi dispiacerebbe... poi mi ritrovo a farla così però :specc: ... BUON GIRO

percorso completo km 55 circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo