Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bipbip ha scritto:
Vabbene, domattina mentre pedaleremo tra boschi incantati, paesaggi da fiaba, baciati dal sole, ti penseremo.

e chi sarebbero i "ti" che mi penseranno ???.....eppoi domani danno acqua boia !!! :ueh: :ueh: :mrgreen:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
fiore ha scritto:
e chi sarebbero i "ti" che mi penseranno ???.....eppoi domani danno acqua boia !!! :ueh: :ueh: :mrgreen:
Le "ti" sono due piacevoli ragazze straniere mie ospiti.....mi spaice che tu non possa far parte della compagine. L' h2o per domani e' prevista solo in media e bassa val Seriana.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bipbip ha scritto:
Le "ti" sono due piacevoli ragazze straniere mie ospiti.....

:smile: :smile:

vedo che sei già nel mondo dei sogni..:sborone:
sarà meglio che me ne vada pure io..:ronf:
buona pedalata x domani, e "tosò ol kiuèi" !! 8-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oggi in compagnia di altro "animale" del forum ci siamo fatti il percorso Xc della Gimondi Bike. Tempo splendido (Fiore come Cassandra sei un fallimento), pedalata piacevolissima e seriosa, con la discesa del Mafa da libidine.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
sai com'è io mi alzo tutte le mattina alle 5:45 per andare a lavorare e arrivo a casa la sera alle 20:15/20..son stracco!!

allora sei scusato..:°°(:

lucabona ha scritto:
Va che bella giornata oggi... a Berghem!

e io qui davanti al pc..:cry:

bipbip ha scritto:
Tempo splendido (Fiore come Cassandra sei un fallimento)..

devo avere sbagliato danza..:azz-se-m:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Ma è colpa mia se qua non scrive più niente nessuno?:?: Tranquilli me ne vado :via!:, scrivete quello che volete, non leggo e non rispondo :maremmac:.
Proprio ora che ho solo il forum visto che non vado in bici da una settimana devo abbandonare anche questo :cry:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Ma è colpa mia se qua non scrive più niente nessuno?:?: Tranquilli me ne vado :via!:, scrivete quello che volete, non leggo e non rispondo :maremmac:.
Proprio ora che ho solo il forum visto che non vado in bici da una settimana devo abbandonare anche questo :cry:

Ciao Lebo,
se vuoi scrivere sono a disposizione, da 15 minuti giro sul forum senza concludere una mazza! :taxi-dri:
Come va?
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Ciao Lebo,
se vuoi scrivere sono a disposizione, da 15 minuti giro sul forum senza concludere una mazza! :taxi-dri:
Come va?
Bene bene grazie anche se in realtà mi pesa sul serio non andare in bici da una settimana, ecco un'anima pia :mrgreen:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Bene bene grazie anche se in realtà mi pesa sul serio non andare in bici da una settimana, ecco un'anima pia :mrgreen:

In un certo senso ti capisco, sono a piedi e devo aspettare almeno 2 mesi prima di poter mettere le mani sulla prima bici che trovo… ho la mogliettina che gestisce le finaze, quindi rischio la pellaccia se compro qualcosa prima di allora. :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo