Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
In un certo senso ti capisco, sono a piedi e devo aspettare almeno 2 mesi prima di poter mettere le mani sulla prima bici che trovo… ho la mogliettina che gestisce le finaze, quindi rischio la pellaccia se compro qualcosa prima di allora. :soffriba:
Ahhhhh hai tutta la comprensione, sulla moglie che gestisce le finanze sono molto sensibile dato che mi sposerò a giugno e già stiamo mettendo dei paletti.... devo sbrigarmi a cambiare bici allora per tempo, a dopo se ti va!
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Perdonami ma ora vado a mangiare, se vuoi però tra un'oretta sono di ritorno a girare per il forum anch'io... come puoi capire gli impegni sono extra lavorativi, sul lavoro del tempo libero lo trovo :smile: :smile:
Ciao

Ok, a dopo. In effetti tempo sul lavoro lo si trova sempre :mrgreen:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Ok, a dopo. In effetti tempo sul lavoro lo si trova sempre :mrgreen:
Ciao eccoci di nuovo... allora la bici la trovi o no :-) ? Hai provato a sentire a La Bicicletta di Bereguardo? Io ho trovato giusto un usato da 800 euro per iniziare un paio di anni fa ormai però :vecio: !
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Ciao eccoci di nuovo... allora la bici la trovi o no :-) ? Hai provato a sentire a La Bicicletta di Bereguardo? Io ho trovato giusto un usato da 800 euro per iniziare un paio di anni fa ormai però :vecio: !

Ciao, a dirtì la verità per ora non ho ancora iniziato a cercarla seriamente e prima di gennaio non se ne parla… :soffriba: (Moglie!!!) ho telefonato per sapere cosa avevano in casa un pò di posti ma per ora niente di particolare, considera che la cifra a mia disposizione è al massimo di 800 euro.
Sinceramente non mi ricordo se ho sentito anche La Bicicletta, per caso sai il loro numero di tel o un se hanno un sito?
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Ciao, a dirtì la verità per ora non ho ancora iniziato a cercarla seriamente e prima di gennaio non se ne parla… :soffriba: (Moglie!!!) ho telefonato per sapere cosa avevano in casa un pò di posti ma per ora niente di particolare, considera che la cifra a mia disposizione è al massimo di 800 euro.
Sinceramente non mi ricordo se ho sentito anche La Bicicletta, per caso sai il loro numero di tel o un se hanno un sito?
Sì il sito ce l'hanno sicuro, ora provo a cercarlo!
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Ecco:
http://www.labiciclettadibereguardo.com

Ps ma come prima di gennaio no, addirittura neanche la scusa del regalo di Natale? :-)

Ci ho provato xò con la scusa che bisogna ancora prendere delle cose per la casa (sono sposato da 6 mesi), mi ha chiesto di far slittare tutto a quella data… non ho potuto dirle di no è tutto un gioco di equlibri!! Una parola di troppo e vedo sfumare l'unica possibilità di cambiare la bici.
Sto esagerando :sborone: però un fondo di verità c'è.
Grazie per il sito, dopo vado a vedere. o-o
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Ci ho provato xò con la scusa che bisogna ancora prendere delle cose per la casa (sono sposato da 6 mesi), mi ha chiesto di far slittare tutto a quella data… non ho potuto dirle di no è tutto un gioco di equlibri!! Una parola di troppo e vedo sfumare l'unica possibilità di cambiare la bici.
Sto esagerando :sborone: però un fondo di verità c'è.
Grazie per il sito, dopo vado a vedere. o-o
Ciao a domani penso, io, come ti ho già detto, mi sposerò a giugno, la casa dobbiamo ancora finire di ristrutturarla.... mi sa che dovrai spiegarmi come gestire gli equilibri perché tra non molto ci sarò dentro! Buona caccia per la bici
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Ciao a domani penso, io, come ti ho già detto, mi sposerò a giugno, la casa dobbiamo ancora finire di ristrutturarla.... mi sa che dovrai spiegarmi come gestire gli equilibri perché tra non molto ci sarò dentro! Buona caccia

Ok, ho letto il tuo topic a proposito di "bici appese al chiodo". Domani ti dico la mia.
Ciao
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Ho capito ci penseranno le nuove leve ad aumentare il numero di post!!!
Cat per piacere consigliami un posto per l'arredamento in zona Milano sud :mrgreen:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Ho capito ci penseranno le nuove leve ad aumentare il numero di post!!!
Cat per piacere consigliami un posto per l'arredamento in zona Milano sud :mrgreen:

Milano sud, devo verificare, xò io mi sono trovato bene da Damiano Due, piazza Damiano Chiesa praticamente ho preso tutto li.
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Milano sud, devo verificare, xò io mi sono trovato bene da Damiano Due, piazza Damiano Chiesa praticamente ho preso tutto li.
Beh non deve essere così categorico Milano sud, per le ormai famosissime piastrelle non hai idea di quanta strada ho fatto :smile:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Beh non deve essere così categorico Milano sud, per le ormai famosissime piastrelle non hai idea di quanta strada ho fatto :smile:

In effetti ho già rimosso dalla memoria tutti i Km fatti girando per mobili, piastelle, sanitari ecc.
Vediamo… con un buon rapporto qualita/prezzo metterei sicuramente:
1° posto Damiano due
2° Il Mobile però è a nord di milano verso lecco
Se vuoi spendere un po di più c'è Gatti Arredare Via Mantovana, 5 OSPEDALETTO LODIGIANO (MI).

Per darti un'idea ho speso circa 20,000 euro tra sala, cucina e camera da letto.
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Wow :OOO: grazie per la precisione! Andrò sicuramente a dare un'occhiata. Mmm mi sa che con la spesa ci arrivo anch'io a quella cifra perché di cucina (l'unica cosa acquistata fino ad ora) sono già a 10.000 :ueh: :cry: C'è il tipo del negozio dove abbiamo preso la cucina che non è sbavon :sbavon: ... di più perché sa che dobbiamo arredare tutta la casa, volevo però cambiar posto.
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Wow :OOO: grazie per la precisione! Andrò sicuramente a dare un'occhiata. Mmm mi sa che con la spesa ci arrivo anch'io a quella cifra perché di cucina (l'unica cosa acquistata fino ad ora) sono già a 10.000 :ueh: :cry: C'è il tipo del negozio dove abbiamo preso la cucina che non è sbavon :sbavon: ... di più perché sa che dobbiamo arredare tutta la casa, volevo però cambiar posto.

Scusa se ti rispondo adesso, ma mi hanno chiamato in un'altro ufficio poi sono andato in pausa.
Comunque visto che la cifra è simile, ribadisco Damiano 2 per me è una buona soluzione, anche quando sono venuti a montarci i mobili sono stati bravi nel complesso, solo 2 errori mancava un vetro di un faretto in cucina e hanno sbagliato una delle cassettiere dell'armadio ma comunque tutto risolto senza spese aggiuntive :up: solo insistendo un pò col telefono :tlfono:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Ma ci mancherebbe, neanche da dire! :prost:



Porc... ora che mi ci fai pensare io il telefono non l'ho ancora, devo ricordarmi di richiederlo se no niente Damiano 2 :))):

Nessun problema se ti può interessare hanno anche un sito internet xò fa veramente schifo ti consiglio di guardarlo solo dopo esserci stato di persona altrimenti rischi di cambiare idea :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo