Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
se si aha tempo poi a fine giro al bar vecchio lavatoio fanno un panino con la salamella fantastico
:yeah!: :magna: :sbavon: :yeah!: :magna: :sbavon: :yeah!: :magna: :sbavon:
BUON GIRO e grazie di avermi ascoltato oggi :-o :-o vedrò come vendicarmi mangiando una salamella più buona della tua :mrgreen:
CIAO
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
@ Lebo.

Domenica grazie al Roby giro stellare. Salita, discesa, neve compatta, ghiaccio, fango, foglie, radici, rami, l'atmosfera incantata del bosco alla prima neve, l'atmosfera incadescente del bar lavatoio con tanta di quella gnocca che.........

Quando ce vò, ce vò: che figata.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


titone ha scritto:
@ Lebo.

Domenica grazie al Roby giro stellare. Salita, discesa, neve compatta, ghiaccio, fango, foglie, radici, rami, l'atmosfera incantata del bosco alla prima neve, l'atmosfera incadescente del bar lavatoio con tanta di quella gnocca che.........

Quando ce vò, ce vò: che figata.

:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :}}}: :}}}: :}}}:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
4 giorni di topic senza interventi...Buona giornata a tutti!!
Nooo mi assento 5 giorni dal forum e questo è il risultato? :mrgreen:


titone ha scritto:
@ Lebo.

Domenica grazie al Roby giro stellare. Salita, discesa, neve compatta, ghiaccio, fango, foglie, radici, rami, l'atmosfera incantata del bosco alla prima neve, l'atmosfera incadescente del bar lavatoio con tanta di quella gnocca che.........

Quando ce vò, ce vò: che figata.
Bene bene, sono contento, anche la mia solita uscita è stata resa molto interessante dalla neve compatta e dal fango... certo che quelle gnocche però.... :pirletto: :pirletto:
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
piccolo contributo al topic.

Sono distrutto oggi ho iniziato udienza alle 9.30, sospesa da 14.00 a 14.30 e poi ancora controesame testimoni a carico sino alle 18.00.

Voglio la mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo