Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
é l'occasione per usare questa smilie :specc: :specc: in attesa di leggere tutti i messaggi di questo post per rispondere a qualcuno, mi arrampico sugli specchi :specc: :specc: :specc: :specc: per inventarmi qualcosa di cui parlare :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Posso chiederti dove trovare i significati dei colori della catena e dei nomi?... leggendo qua e là ho visto che tu sei un grafico (non c'è connessione con quello scritto prima in effetti) ma non ho trovato niente in merito alla catena...
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Posso chiederti dove trovare i significati dei colori della catena e dei nomi?... leggendo qua e là ho visto che tu sei un grafico (non c'è connessione con quello scritto prima in effetti) ma non ho trovato niente in merito alla catena...

I nomi funzionano come dei gradi a seconda del numero dei messaggi che scrivi, per esempio prima dei 50 sei biker novus poi passi a biker popolaris, ecc.… non so se vale anche per la catena?? Sinceramente non ho mai cercato niente a riguardo.
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
lucabona ha scritto:
c'ha dai... lo metto qua così faccio 4.000!:mrgreen:
E guadagno un'altra maglia alla catenella!!!

COMPLIMENTI!!!!! Col freddo che fa poi una maglia in più male non fa:espulso!: :wink: :down: :pc: va bene non farò più battutacce di questo tipo :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo