• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
I nomi funzionano come dei gradi a seconda del numero dei messaggi che scrivi, per esempio prima dei 50 sei biker novus poi passi a biker popolaris, ecc.… non so se vale anche per la catena?? Sinceramente non ho mai cercato niente a riguardo.

GRAZIE, sono ancora nella fase "Lettura messaggi già esistenti", poi vedrò allora di migliorare la mia classifica, mi impegnerò con tutte le mie forze
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
GRAZIE, sono ancora nella fase "Lettura messaggi già esistenti", poi vedrò allora di migliorare la mia classifica, mi impegnerò con tutte le mie forze

Comunque sei già sulla buona strada, ti sei registrato il 2 novembre e hai già scritto quasi 40 messaggi! :-?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
catalanoFR ha scritto:
ciao ragazzi sono sopravissuto al Miniraduno,anzi alla discesa del miniraduno percorsa tutta senza sella (causa rottura)...oh però il cannotto l'ho tolto!!
Dovevi chiedere lumi a Fiore che era nel vs.gruppo......lui e' un vero esperto in discese senza sella ma col cannotto tutto fuori.....vedasi prima uscita dei furmagiatt.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
...oh però il cannotto l'ho tolto!!

mancano i testimoni !!

Dovevi chiedere lumi a Fiore che era nel vs.gruppo......lui e' un vero esperto in discese senza sella ma col cannotto tutto fuori.....vedasi prima uscita dei furmagiatt.

è vero, da allora non ho più speso un € per le selle...devo preoccuparmi ??
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
vediamo se riesco ad essere OT anche per questo thread
Beh dai almeno dò una mano per farlo aumentare di lunghezza.
Qualcuno conosce se c'è qualche locale che fa latino americano nelle zone di Lecco? Sono di Pavia, devo andare lì nel week-end e volevo fare una sorpresa alla fidanzata (anche perché così poi la domenica riesco a convincerla a lasciarmi fare qualche salita, pensavo di andare al Morterone o Resinelli)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo