Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oggi in Lombardia pioggia a dirotto! :-(
Fortuna vuole che almeno ieri ho pedalato quanto basta sul Canto, diversamente....:azz-se-m:
 

1geko

Biker ultra
ROBY1106 ha scritto:
anche oggi la mia cazzata giornaliera l'ho fatta,uscita im mtb da gorgonzola a paderno quanto mai ,al ritorno piu di una mtb serviva un gommone

:yeah!: :yeah!:
Non sei stato il solo ! Con una dozzina di irriducibili mi sono fatto due ore sotto la pioggia ieri mattina da quelle parti: Brivio, Merate, Monte Robbio, Paderno e ritorno lungo la sponda bergamasca. Nonostante la pioggia mi sono divertito, anche se non so quando le mie scarpe torneranno asciutte.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
1geko ha scritto:
Non sei stato il solo ! Con una dozzina di irriducibili mi sono fatto due ore sotto la pioggia ieri mattina da quelle parti: Brivio, Merate, Monte Robbio, Paderno e ritorno lungo la sponda bergamasca. Nonostante la pioggia mi sono divertito, anche se non so quando le mie scarpe torneranno asciutte.

se non ti torneranno asciutte solo le scarpe ritieniti fortunato
le mie stanno ancora appese assieme a tutto il resto e stanno ancora grondando
:?: :?: :?:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Sabato 22 ottobre prossimo, l'MTB Parre farà il tradizionale "Giro dei bacini di Parre".

Il ritrovo è per le 13.30 c/o piazzetta San Rocco a Parre.

Per chi effettuerà il giro per la prima volta è meglio sapere che il giro è abbastanza impegnativo (3 ore circa) ma verrà affrontato in puro spirito free-ride (ciapesla mia trop).

In cima al Monte Vaccaro faremo anche la consueta sosta tort /tea/salame/ ecc.ecc. La discesa da qs anno è purtroppo quasi tutta asfaltata... ma qualcosa ci inventeremo!
w00t.gif


Soci e simpatizzanti sono invitati
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
catalanoFR ha scritto:
uella Luca....ci sarai al Miniraduno??...........tranqui che le sigarette le porto io...speriamo nella presenza della cameriera!:-| :magna: :beautifu:
Non credo, ma farò il possibile per non mancare, mi sono troooppo divertito a quello primaverile!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... visto che si parla di rifugi e di cibo ... in un altra sezione si scrive di posti dove si magna e si beve http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=445586#post445586 ... se capitatate nelle zone dell'alto lario non fatevi scappare il post 11, la Santina fa dei pizzoccheri da urlo, ci siete mai stati ???
E voi non continuate il topic elencando i vs restaurant preferiti ???
Stasera spulcio l'agendina a casa e ne inserisco almeno un paio ancora !!!!
Cips.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo