Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Bughi ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
cazzarola..........domenica parto per Minorca e starò via due settimane..come farò a tenere vivo il topicone dato che là non ho internet?!?!? :smile: :smile: :smile: :smile:

... dove vai di bello a Minorca ?? Ripensando alla vacanza di 2 anni fa a Cala Galdana ho ancora la lacrimuccia ... vedrai che mare troverai ... circa la metà delle cale sono patrimonio mondiale dell' Unesco ...
A Minorca sono praticamente di casa,ci vado da parecchi anni in quanto abbiamo una casetta con amici e le spiaggie le conosco tutte,infatti ogni giorno andiamo in una spiaggia diversa e secondo me le più belle sono la Macarella e la Macarelleta..anche se la CalainGaldana non è da meno.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
Bughi ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
cazzarola..........domenica parto per Minorca e starò via due settimane..come farò a tenere vivo il topicone dato che là non ho internet?!?!? :smile: :smile: :smile: :smile:

... dove vai di bello a Minorca ?? Ripensando alla vacanza di 2 anni fa a Cala Galdana ho ancora la lacrimuccia ... vedrai che mare troverai ... circa la metà delle cale sono patrimonio mondiale dell' Unesco ...
A Minorca sono praticamente di casa,ci vado da parecchi anni in quanto abbiamo una casetta con amici e le spiaggie le conosco tutte,infatti ogni giorno andiamo in una spiaggia diversa e secondo me le più belle sono la Macarella e la Macarelleta..anche se la CalainGaldana non è da meno.

A Cala Galdana avevo l'albergo, Macarella e Macarelleta sono veramente OK ma quella che mi è rimasta + impressa è sicuramente Cala n'Turqueta che ne dici ???
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
crock ha scritto:
Ho visto adesso che i toscani hanno un topic lungo 87pagine :shock: :shock:

Chi siamo noi per rimanere indietro?

Chiedo il vostro aiuto per fare di questo topic il topic + lungo di tutto il forum!

Parlate di quello che volete, bici, donne,uomini, soldi mi raccomando non politica o roba che può essere censurata, altrimenti ci tocca riiniziare da capo!

Forza, la regola è solo una:VIETATO POSTARE 3 VOLTE DI FILA! cioè un forumendolo può postare un massimo di 3 messaggi di fila!

Su, lombardi, all'attacco!!!

giusto per ricordare a cosa serve questo topic....

:prost:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
e sihome i toshani ci fanno una pippa un'altro piccolo inutile post anche da parte mia :-)

p.s. per tutti i toscani: siete simpaticissimi non me ne vogliate ma era l'unica stronzata che mi è venuta in mente :-)

un bel gemellaggio virtuale :prost: noi mettiamo la birra a fiumi e voi le salsicce di cinghiale :sbavon: e anche le fiorentineeee :sbavon: :sbavon:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
Pablo nonostante i tuoi pochi messaggi vedo che hai capito lo spirito del topic!

@kiki@ si si sono un pieno di spirito io :-) specialmente quando esagero con la birra :prost:

kiki ho visto che siamo quasi "concittadini" io abito a Limbiate
vai mai a girare nel parco delle groane?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo