Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
E' un peccato che quella gara sia saltata. Era una bella idea. Forse pubblicizzata male. :-o
Per il tentativo di polemica mi sa che salterà anche quello. :smile:
Quella che in questo forum ci siano solo culoni, sboroni, tecniconi, parolieri tutto pc niente bici, è un'idea molto diffusa da sempre.... :?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
The Kid ha scritto:
Mi raccomando: FATTI, NON PUGNETTE!

Io non sono nemmeno mai intervenuto nel topic perchè da subito sapevo che in quei giorni non sarei potuto venire...se potrò, verrò. :-o

Secondo me però, più che le cose tipo: "chi non viene è finokkio, chi non viene parla e basta", dovreste cercare di coinvolgere meglio la gente, e scegliere con cura il periodo.

Insomma fatevi aiutare da Piszxcel!!! :smile: :smile:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
* Rò IV ha scritto:
Però, che tristezza....scrivere qualcosa tanto per scrivere, un po' come quei personaggi che parlano sempre per paura del silenzio..... :ueh:

Ma che ho scatenato??????

Ma non mi sembra di aver paura del silenzio, mi piace anche un sacco il silenzio!

Cmq devo aver capito male il senso di questo topicone, mi rileggero' l'inizio, io ho solo scritto giusto per movimentare e non tanto per scrivere!

Cmq evitero' di farlo se da' tanto fastidio! :-? :-? :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Secondo me però, più che le cose tipo: "chi non viene è finokkio, chi non viene parla e basta", dovreste cercare di coinvolgere meglio la gente, e scegliere con cura il periodo.

Insomma fatevi aiutare da Piszxcel!!! :smile: :smile:

Pxl è venuto a dare un po' di consigli, ma evidentemente non è bastato.

Per il periodo ho cercato accuratamente di evitare concomitanze, ferie, brutto tempo, caldo, ecc., ma evidentemente non è bastato.

Il forum invece è stato scelto come organo divulgativo pensando fosse frequentato da biker veri e magari vogliosi di sperimentare le coppie x l'up and down, ma evidentemente non è così.

E' chiaro che uno è libero di andare dove gli pare, però molti si vantano delle loro super biciclettine, enarrano di mirabolanti uscite, si sfidano a parole, vorrebbero gare senza visita medica, vorrebbero ritrovarsi in allegria, vorrebbero magnare come australopitechi e poi, alla prima occasione cheffanno? Si defilano!
A questo punto qualche dubbio mi sovviene... :?

(Eddai Ser, fammi innescare un po' di polemica :-o )
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Fuori il sangue, io personalmente ho bigiato 1 o forse 2 ricognizioni, non ho compilato il modulo sul sito per sbadataggine, ma la presenza e pure la compagnA di xc l'avevo già pronta, la tenda pure.

Gli altri??
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
...io lo ammetto apertamente...pedalo mooooolto poco al momento, ma non era un mistero che sono una ciclista travestita...cioè una che pedala ogni tanto (poco) e basta
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fellow ha scritto:
...io lo ammetto apertamente...pedalo mooooolto poco al momento, ma non era un mistero che sono una ciclista travestita...cioè una che pedala ogni tanto (poco) e basta

mica vorrai rubare il nick a "pedalopoco" :eek: vero ?? :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo