Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
pablo77 ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
Pablo nonostante i tuoi pochi messaggi vedo che hai capito lo spirito del topic!

@kiki@ si si sono un pieno di spirito io :-) specialmente quando esagero con la birra :prost:

kiki ho visto che siamo quasi "concittadini" io abito a Limbiate
vai mai a girare nel parco delle groane?

Lo sfioro il parco delle groane!

Nel senso che ci entro a Misinto ed esco a Lentate! Faccio un piccolo pezzetto per andare all'Abbazia di Cermenate!!

Non mi piace molto girarci perche' e' in piano e poi ci sono troppi matti che pensano di essere in giro solo loro!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
difficile trovare delle grandi salite dalle nostre parti :-(

cmq basta uscire dalla ciclabile e buttarsi nel bosco e vedi che di somari non ne trovi più. Nel bosco è sempre sostanzialmente in piano ma ci sono un mucchio di su e giù, radici, ponti e qualche saltino se ti va. Peccato che siano tutti spezzoni di qualche km al massimo.
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Poi mi immagino io ke bei boski...mai come quelli di Somma Lombardo.....prima ci giravo volentienri e ci facevo i north shore...ora se mi beccano in giro con la roncola pensano male 8-) 8-) 8-)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
beh dai il parco delle Groane non è che sia proprio da buttare via

certo non è immmenso ma almeno ci si possono fare circa 15 km senza asfalto e macchine in giro. Basta sapere dove andare. E' una piacevole alternanza di boschi e prati.

www.parcogroane.it
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Si vede qualche animale selvatico andando in giro nella prima mattinata o verso la sera, principalmente scoiattoli, lepri, fagiani e qualche altro volatile.

Per quel che riguarda la zona o sei nel bosco o sei sul limitare di campi di grano o incolti. Non è che ci siano grandi panorami. Per quelli aspetto di amdare in montagna nei weekend o d'estate
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
pablo77 ha scritto:
difficile trovare delle grandi salite dalle nostre parti :-(

cmq basta uscire dalla ciclabile e buttarsi nel bosco e vedi che di somari non ne trovi più. Nel bosco è sempre sostanzialmente in piano ma ci sono un mucchio di su e giù, radici, ponti e qualche saltino se ti va. Peccato che siano tutti spezzoni di qualche km al massimo.

In settimana vado solitamente all'Abbazia di Cermenate, sempre lo stesso giro perche' sono da solo!

Lo scorso anno mi spingevo fino a Montorfano!

La domenica esco con un gruppo di Limido, stamattina ci siamo sparati una 60 di km nel parco Pineta di Appiano Gentile!

Loro stanno organizzando una gara per il 3 di Luglio e devono fare la perlustrazione del percorso!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
In settimana vado solitamente all'Abbazia di Cermenate, sempre lo stesso giro perche' sono da solo!

Lo scorso anno mi spingevo fino a Montorfano!

La domenica esco con un gruppo di Limido, stamattina ci siamo sparati una 60 di km nel parco Pineta di Appiano Gentile!

Loro stanno organizzando una gara per il 3 di Luglio e devono fare la perlustrazione del percorso!

se non fosse che i boschi di appiano e dintorni sono un po fuori mano per me ci andrei molto volentieri
ma dovendo limitare a 1 oretta i miei giri di "allenamento" preserali mi accontento del parco delle groane.

hai mai fatto la cabiate-montorfano? se non fosse che non sono MAI riuscito a tornare per la stessa strada fatta all'andata è una figata
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
pablo77 ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
In settimana vado solitamente all'Abbazia di Cermenate, sempre lo stesso giro perche' sono da solo!

Lo scorso anno mi spingevo fino a Montorfano!

La domenica esco con un gruppo di Limido, stamattina ci siamo sparati una 60 di km nel parco Pineta di Appiano Gentile!

Loro stanno organizzando una gara per il 3 di Luglio e devono fare la perlustrazione del percorso!

se non fosse che i boschi di appiano e dintorni sono un po fuori mano per me ci andrei molto volentieri
ma dovendo limitare a 1 oretta i miei giri di "allenamento" preserali mi accontento del parco delle groane.

hai mai fatto la cabiate-montorfano? se non fosse che non sono MAI riuscito a tornare per la stessa strada fatta all'andata è una figata

Da Cabiate mai!

Io passo per lentate epoi entro a Mariano!

Diciamo che e' un po' he non ci vado, cmq pure io non sono mai riuscito a fare la stessa strada! :-?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
pablo77 ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
In settimana vado solitamente all'Abbazia di Cermenate, sempre lo stesso giro perche' sono da solo!

Lo scorso anno mi spingevo fino a Montorfano!

La domenica esco con un gruppo di Limido, stamattina ci siamo sparati una 60 di km nel parco Pineta di Appiano Gentile!

Loro stanno organizzando una gara per il 3 di Luglio e devono fare la perlustrazione del percorso!

se non fosse che i boschi di appiano e dintorni sono un po fuori mano per me ci andrei molto volentieri
ma dovendo limitare a 1 oretta i miei giri di "allenamento" preserali mi accontento del parco delle groane.

hai mai fatto la cabiate-montorfano? se non fosse che non sono MAI riuscito a tornare per la stessa strada fatta all'andata è una figata

Io faccio abbastanza spesso la Cabiate Montorfano (di solito però solo una parte). Hai mai provato a farla di notte?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
la Cabiate-Montorfano di notte?!?!?

ho paura a pensare cosa ci possa girare per quel bosco quando calano le tenebre 8-) :!: :OOO: :via!: 8-)

cmq, scherzi a parte, mi manca l'attrezzatura per girare di notte in mtb, però penso che sarebbe un'esperienza che non mi dispiacerebbe provare :-)

magari prima però passo da un mio amico e mi faccio prestare l' ak47... non si sa mai ;)

p.s. stavo giusto organizzandomi con un paio di miei soci per farla sabato questo, sempre messo che il tempo sia clemente e che smetta di piovere almeno da giovedì. Se no si trasforma in un fiume in certi punti. Se qualcuno vuole aggregarsi un po' di compagnia in più è sempre gradita. Noi partiremmo in bici direttamente da Limbiate.
L'idea è di tenere un ritmo discreto senza però ammazzarci di fatica. (eh eh come sono bravo a fare frasi che non dicono nulla :-) )
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
diabolikus66 ha scritto:
diabolikus66 ha scritto:
pixel ha scritto:
diabolikus66 ha scritto:
ogni tanto mi affaccio a qs topic e mi chiedo:
ma a cosa serve?
:prost:

L'unico modo per capirlo è leggere tutte le 481 pagine... Ti conviene prendere una settimana di straordinari per leggerle dall'ufficio :smile:

allora mi bastano 2 giorni, sono disoccupato in attesa prima occupazione...
:smile: :smile: :smile: :smile:

porca miseria ho iniziato a lavorare....

ma solo il martedì!!!!!

:smile: :smile: :smile:

vacca ladra!!
oggi ho lavorato ma...è mercoledì!!!

:smile: :smile:

4 giorni di seguito di lavoro!
ma siamo impazziti?!?!
no no, non và mica bene cosi!
:sad: :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo