Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
pablo77 ha scritto:
la Cabiate-Montorfano di notte?!?!?

ho paura a pensare cosa ci possa girare per quel bosco quando calano le tenebre 8-) :!: :OOO: :via!: 8-)

cmq, scherzi a parte, mi manca l'attrezzatura per girare di notte in mtb, però penso che sarebbe un'esperienza che non mi dispiacerebbe provare :-)

magari prima però passo da un mio amico e mi faccio prestare l' ak47... non si sa mai ;)

p.s. stavo giusto organizzandomi con un paio di miei soci per farla sabato questo, sempre messo che il tempo sia clemente e che smetta di piovere almeno da giovedì. Se no si trasforma in un fiume in certi punti. Se qualcuno vuole aggregarsi un po' di compagnia in più è sempre gradita. Noi partiremmo in bici direttamente da Limbiate.
L'idea è di tenere un ritmo discreto senza però ammazzarci di fatica. (eh eh come sono bravo a fare frasi che non dicono nulla :-) )

Quel giro è un classico per le notturne: il fondo non troppo impegnativo e l'assenza di veri grossi ostacoli la rendono fattibile anche per un principiante ma se appena si va un po' più in fretta certo non manca di gusto.
Ho provato a farla anche di notte col temporale e di notte con la neve. Tutte condizioni affascinanti ma forse la migliore è circa in questo periodo con le radure che si tramutano in distese luccicanti verdi. Quando fa più caldo un altro must è il bagno nel lago (sempre di notte).

Io per domani ho già un altro itinerario in programma (se guardate bene c'è pure il [Punt]).
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi giro "devastante" !! :???:
sopratutto per il caldo improvviso che sommato alla lunghezza del percorso (70 Km !!!) ci ha (con Malve) completamente distrutti :-(
eh si che eravamo partiti per il classico giro mattutino... :?

comunque: Ranica_Monte Farno-Montagnetta-Campo d'Avene-Malga longa-Peja-Ranica :prost:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
che vi dico?
che sono senza lavoro e la mamma sta poco bene, ergo faccio la casalinga a tempo pieno
e non riesco ad uscire in bici come vorrei, c'è sempre qualcosa da fare
e la cosa mi scoccia perchè ogni tanto una mezza idea di uscire in bici è rimasta qua e là
solo che ho perso del tutto l'allenamento
anzi, si accettano consigli su un mini recupero :eek:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito
fellow ha scritto:
che vi dico?
che sono senza lavoro e la mamma sta poco bene, ergo faccio la casalinga a tempo pieno
e non riesco ad uscire in bici come vorrei, c'è sempre qualcosa da fare
e la cosa mi scoccia perchè ogni tanto una mezza idea di uscire in bici è rimasta qua e là
solo che ho perso del tutto l'allenamento
anzi, si accettano consigli su un mini recupero :eek:

pedala pedala pedala pedala pedala :-?
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
non so quanto questo possa interessarvi ma da 3 sere ho ripreso a girare in bici
sono una decina di km facilini e bitume ogni sera, sono imbranata ok...ma almeno giro
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
E VAIIII!!!!!!!!!!!!!! SONO DIVENTATO BIKER SUPERIS!!!!!!!!!! :-x :-x :-x :-x :prost: :prost: :-P :-P :-? :-? :-o :eek: :smile: :prost: :-x :-P :-? 8-) :? :specc: :sad: :prega: :soffriba: :smile: :cassius: :scassat: %$)) :eek: :-( :???: :-?


la volete la mia bici.....???? vedi sezione mercatino "[VENDO] Specialized FSR...e varie"
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao ragazzi... si sta cercando di creare un secondo team per partecipare alla 12 ore MTB di Nembro...

A qualcuno interessa???? iuhu... c'è nessuno? :smile:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Piercez ha scritto:
ciao ragazzi... si sta cercando di creare un secondo team per partecipare alla 12 ore MTB di Nembro...

A qualcuno interessa???? iuhu... c'è nessuno? :smile:

Il tracciato mi sembra totalmente piatto e in gran parte pavimentato... :???:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
pixel ha scritto:
Piercez ha scritto:
ciao ragazzi... si sta cercando di creare un secondo team per partecipare alla 12 ore MTB di Nembro...

A qualcuno interessa???? iuhu... c'è nessuno? :smile:

Il tracciato mi sembra totalmente piatto e in gran parte pavimentato... :???:

... sembra anche a me... non sono io ke organizzo...
questo non vuol dire ke sia una gara noiosa...anzi sarà una gara molto veloce a questo punto...
... la cosa più importante è il gruppo... credo ke ce ne saranno delle belle durante la notte!
:-?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Stamattina mi sono sparato il Generoso!

Oltre alla grande fatica(onestamente pensavo di essere molto piu' in forma) devo dire che non ho mai sudato cosi tanto in vita mia!

Oltretutto devo anche avere grossi problemi al movimento centrale, mi tocchera' una settimana di completo riposo causa riparazione bici!

Devo anche trovare il tempo per portarla dal meccanico! :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo