Antifurto garage...consigli

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
oggi a Leroy Merlin ho preso due catene in acciaio temprato sez. quadra spessore 10mm, due lucchetti corazzati....spesa totale 110€, domani al lavoro mi faccio due staffe da fissare al muro con fischer e chimico....poi ordino kit ballan...se avanzo qualche euro metterò un sensore acustico....
Se proprio vogliono entrare almeno che tribolino cazzarola!
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
a proposito....come faccio a fissare le pistre al muro in modo sicuro in modo che non vengano strappate ad esempio con piede di porco?
Se uso i fischer in metallo e il chimico resterebbe comunque fuori la testa esagonale delle viti? Dite che sia sufficente o è rischioso?
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
a proposito....come faccio a fissare le pistre al muro in modo sicuro in modo che non vengano strappate ad esempio con piede di porco?
Se uso i fischer in metallo e il chimico resterebbe comunque fuori la testa esagonale delle viti? Dite che sia sufficente o è rischioso?

è sufficiente.
Considera che lucchetti e catene possono essere rispettivamente aperti e tagliate in meno di 10''.

Se cerchi su youtube verrai assalito da un senso di sconforto, capirai che il lavoro che stai facendo non serve a un gran'ché.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.852
2.755
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Per me il consiglio è mettere quanta più roba possibile (antifurto, catene, serrature doppie ecc) per rendere la vita difficile ai ladri.
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
è sufficiente.
Considera che lucchetti e catene possono essere rispettivamente aperti e tagliate in meno di 10''.

Se cerchi su youtube verrai assalito da un senso di sconforto, capirai che il lavoro che stai facendo non serve a un gran'ché.

capisco che può sembrare tutto inutile, certo...ma cosa facciamo allora...metto l'insegna colorata luminosa con scritto "SALDI" O "TUTTO GRATIS"?
IO CI TENGO ALLA MIA ROBA E SE POSSO FAR TRIBOLARE CHI CERCA DI PORTARMELA VIA SONO BEN CONTENTO....CERTO SE POTESSI FAREI UN CAMPO MINATO.....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
kit ballan ordinato, ora attendo un riscontro e quando lo monterò Vi dirò tutto...

Per favore puoi indicare quanto hai speso?
Se le istruzioni sono su un foglio sarebbe utile che le scannerizzassi per noi.
Mi interessa soprattutto verificare quanto sia "universale"

Grazie
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ho speso (non ho ancora ricevuto conferma d'ordine) €118 + iva + s.sped.
Complessivamente + o - €150, una spesa ancora accettabile, ma quello che mi frena è l'eventuale facilità di montaggio e la compatibilità con bascule di altre marche.
Se ci saranno le istruzioni (beh spererei di si) le scannerizzo ma ve le mando con mp .....non si sa mai...
Questa sarebbe una cosa molto utile, sperando che non siano le stesse generiche informazioni riportate sul sito. A proposito qual'è la procedura di acquisto, vendono direttamente oppure fanno riferimento agli eventuali rivenditori di zona.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
in genere dipende come è disposto e come viene utilizzato il box.
Tra i sistemi radio che conosco un pochino perchè utilizzati in passato, jablotron non è niente male, oltretutto utilizzato anche da qualche servizio di sorveglianza privato, resta il fatto che un kit base completo, compreso di tag per la disattivazione e centralina con gsm è sui 500€

Per i kit da 40€ compresi di gsm, starei attento, in condominio ne abbiamo fatti rimuovere due, chiaramente non erano certificati CE e tantomeno EMC, han creato problemi ai citofoni, telecomandi, inverter del fotovoltaico e relativa rete isdn di controllo remoto, ... disattivati> risolto tutto.

Un conoscente, bitumaro, ha fatto installare un cancello richiudibile verso il fondo del garage, e li ci mette bighe ricambi ecc. più antifurto e rinforzo del basculante esistente.

nulla vieta di installare un secondo basculante dietro il quale piazzare le bici, alla fine li offrono a cifre abbordabili, resta il fatto di doverli rinforzare comunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo