[ANDROID] Bike Activity l' App per tenere al massimo della forma la tua MTB

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Pier88 e Gianpivip, confermo, a partire dalla prossima release (1.10 di Bike Activity e Bike Activity Free) anche i vostri smartphone potranno installare l'app. semplicemente non avrete il tastino dell'autofocus al momento di fare una foto.. ci saranno poi altre succose novità per voi e per tutti gli utilizzatori, che sono in test in questo momento mentre vi scrivo.. a presto !
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Pier88 e Gianpivip, confermo, a partire dalla prossima release (1.10 di Bike Activity e Bike Activity Free) anche i vostri smartphone potranno installare l'app. semplicemente non avrete il tastino dell'autofocus al momento di fare una foto.. ci saranno poi altre succose novità per voi e per tutti gli utilizzatori, che sono in test in questo momento mentre vi scrivo.. a presto !

Grande! :celopiùg:
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Pier88 e Gianpivip, confermo, a partire dalla prossima release (1.10 di Bike Activity e Bike Activity Free) anche i vostri smartphone potranno installare l'app. semplicemente non avrete il tastino dell'autofocus al momento di fare una foto.. ci saranno poi altre succose novità per voi e per tutti gli utilizzatori, che sono in test in questo momento mentre vi scrivo.. a presto !
Molto bene..........attendo, grazie.
 

stefano97

Biker ultra
Scaricata versione completa :D NOn mi sta tando lo stesso problema della free per adesso :D

Complimenti :D

Ero stefano barale su facebook con l'acer liquid metal :D che mi si era disinstallata da sola la versione free o una cosa del genere xD
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Scaricata versione completa :D NOn mi sta tando lo stesso problema della free per adesso :D

Complimenti :D

Ero stefano barale su facebook con l'acer liquid metal :D che mi si era disinstallata da sola la versione free o una cosa del genere xD
la versione free non avrebbe dovuto disinstallarsi, non saprei davvero spiegarmi la cosa, cmq quello che conta e' che la versione completa resti sul tuo telefono e non sparisca improvvisamente ! fammi sapere come ti trovi con l'app e quando te la senti, per piacere assegna una valutazione all'app sul market, grazie ! :O)
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Pier88 e Gianpivip, da ora nel Market c'e' una versione di B.A. compatibile con i vostri smartphones, se la scaricate, provate subito a fare delle foto e ditemi come vi sembra l' app! grazie !
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Pier88 e Gianpivip, da ora nel Market c'e' una versione di B.A. compatibile con i vostri smartphones, se la scaricate, provate subito a fare delle foto e ditemi come vi sembra l' app! grazie !

In questo momento non ho la possibilità di provarla, tra una settimanella quando ritornerò a casa l'acquisterò e ti farò sapere :-)

Grazie ancora per lo sbattimento!

o-o
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Rilasciata versione 1.11.1 :

- Per ogni componente puoi annotare le sue regolazioni e tutto quello che ti viene in mente (pressione aria della forcella e del mono, regolazioni idrauliche di forcella e ammortizzatore, numero di serie del telaio, quante maglie ha la catena, pressione delle gomme, altezza del reggisella, ecc ecc)

- aggiunto sistema imperiale
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
note_componente.png
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Rilasciata versione 1.11.1 :

- Per ogni componente puoi annotare le sue regolazioni e tutto quello che ti viene in mente (pressione aria della forcella e del mono, regolazioni idrauliche di forcella e ammortizzatore, numero di serie del telaio, quante maglie ha la catena, pressione delle gomme, altezza del reggisella, ecc ecc)

- aggiunto sistema imperiale

Quello che ci eravamo detto quando avevi chiesto consigli... Mitico !!!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
no wally, il mitico spetta a te, che mi hai dato l'ottima idea! :celopiùg:

la sto usando ovviamente anche io e ora sono molto piu' rilassato perche' non sono piu' obbligato a ricordarmi a memoria tutte le regolazioni delle mie bici !! :medita:

p.s. naturalmente quando crei il pdf dei lavori da fare, per i componenti che hanno note di officina, te li stampa come promemoria :spetteguless:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
no wally, il mitico spetta a te, che mi hai dato l'ottima idea! :celopiùg:

la sto usando ovviamente anche io e ora sono molto piu' rilassato perche' non sono piu' obbligato a ricordarmi a memoria tutte le regolazioni delle mie bici !! :medita:

p.s. naturalmente quando crei il pdf dei lavori da fare, per i componenti che hanno note di officina, te li stampa come promemoria :spetteguless:

Queste sono soddisfazioni!
Ho appena fatto aggiornamento e messo quei 2/3 dati che mi ricordo. per gli altri devo andare sul mezzo.
Volevo aggiornare il peso di una bici dopo upgrade ma entra nel cambio peso però non scrive. Controlla se è un bug o sono io impedito
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo