• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andate in mtb con la pioggia?

Bubu93

Biker popularis
20/8/09
90
0
0
Vaie ( To )
Visita sito

Parole sante....
ogni tanto è bello prendere un po di pioggia , e soprattutto è rinfrescante
 

Kikkoz

Biker popularis
20/6/09
51
0
0
BI
Visita sito
se piove non esco, ma se la trovo per strada non mi fermo...

una cosa che non mi piace è beccare un diluvio a meno di un km da casa dopo che per tutta l'uscita l'avevo scampata...come è successo oggi... così mi tocca asciugare la bici...
 

[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
Sul fango mi diverto un botto, traversi spaventosi e errore sempre dietro l'angolo. sinceramente, x motivi di visibilità, non è che mi piaccia tanto la pioggia, mi basta il fango
 

Milite ignoto

Biker novus
Il primo paragrafo m'ha quasi commosso, ebbene, sappi che non sei il solo!Quanto al secondo, non posso che condividere appieno la tua filosofia, specie per quanto riguarda l'alta montagna(come accennato nell'altro topic).
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
solo se già piove perché in montagna da me o viene giù tutto o niente..:)però questa estate ero uscito quando stata per iniziare ma ha tenuto per tutta la salita e ha incominciato prima di scendere...una figata...sentire la pioggia cadere e tu solo con la tua bici che riesci a superare tutto..poi avevo il casco integrale e c'era poi da risalire un bel pezzo...tutto coperto con il casco in testa e de andrè nelle orecchie.tutto sotto il diluvio... imparagonabile....
 

Crancuz

Biker novus
9/2/09
11
0
0
Trieste
Visita sito
secondo me prendere pioggia non è sempre negativo...
perchè, che ti piaccia o meno, sei tu, la bici e la natura. Il ticchettio dell'acqua, il paesaggio, l'aria pungente...sono emozioni che non sempre il bel tempo riesce a regalare; a qualcuno piace, a qualcuno no...de gustibus! :)

p.s. io trovo la pioggia estremamente rilassante, poi, come già detto, c'è pioggia e pioggia.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mai con la pioggia, men che meno con la neve. le uniche volte che ho preso acqua è stato perchè ero già in giro da un pò, altrimenti mi giro e torno a casa oppure mi fermo al riparo e aspetto che smetta. odio il fango.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo