andate in mtb con la pioggia?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Z

ziobike

Ospite
Uscire quando piove no, ma se a metà giro incomincia non torno indietro.
Discorso diverso se sono in quota in estate, dove scoppia un temporale, quello si che mi fa paura :il-saggi:
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
Dipende... da quanto piove!
Se sono 2 gocce esco lo stesso.
Se è un diluvio magari no... ma se esco e mi ci ritrovo in mezzo pazienza: a casa non torno fino a quando non ho piazzato la bandierina!!
Sempre mantellina nello zaino e occhiali trasparenti!

Una volta uscivo INTENZIONALMENTE sotto il diluvio... esperienze fantastiche, epiche!!
Ma con il passare del tempo ho perso molto del mio essere bestia... peccato! Starò invecchiando...? :paur:
 

va pian

Biker velocissimus
Dipende... da quanto piove!
Se sono 2 gocce esco lo stesso.
Se è un diluvio magari no... ma se esco e mi ci ritrovo in mezzo pazienza: a casa non torno fino a quando non ho piazzato la bandierina!!
Sempre mantellina nello zaino e occhiali trasparenti!

Una volta uscivo INTENZIONALMENTE sotto il diluvio... esperienze fantastiche, epiche!!
Ma con il passare del tempo ho perso molto del mio essere bestia... peccato! Starò invecchiando...? :paur:
Se non hai imbrogliato hai 26 anni...; se hai 26 anni e ti fai certe domande... sei già :il-saggi:---------> :smile:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
se c'è durante il percorso me la prendo e mi diverto pure perchè il terreno diventa più morbido come piace a me....se però piove già prima di uscire di casa a meno che non sia fermo da molto passo
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
49
genova
Visita sito
se non piove ma è li appesa, vado, se invece piove già in partenza no.
Purtroppo non ho box o altro per pulire la bici della fangazza e quindi non è semplice farlo in appartamento, e per gioco forza ci si deve adeguare
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Uscito oggi sotto una pioggia ostinata, percorso tecnico, ricco di scaloni, ripidoni, salti e sassi... sassi coperti di muschio e scivolosi... risultato? 3 cadute;
1)Ginocchio ammaccato
2)testicolo contuso
3)cambio piegato!!! :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo