andate in mtb con la pioggia?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

KR 1983

Biker superioris
non parto mai con la pioggia ma se la trovo per strada continuo lo stesso!!l'anno scorso facendo un giro per i boschi in compagnia,abbiam beccato la pioggia,e ne uscito un giro veramente divertente,uno dei più belli che ho fatto anche se quando sono tornato a casa la bici non si riconosceva più da quanto fango aveva addosso... :-)
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
beccata pioggia e temporale di recente, beccata anche, per fortuna, una piccola casetta aperta, probabilmente usata dai cacciatori, mi sono riparato io e la bici, asciugato e cambiato, dopo un pò il temporale si èattenuato ed ho continuato, comunque se trovo la pioggia durante il percoso di solito provo a continuare, specialmente in estate
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Se piove già prima di uscire io abiuro...fare FR con la pioggia non è il massimo. Se la trovo durante il percorso provo ad aspettare 10 minuti (se è un temporale estivo che passa in fretta) sennò proseguo sporconando per bene :smile:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ho votato
si ma mi da fastidio
perchè se la prendo che sono già sul percorso continuo a pedalare
ma con questo non vuol dire che sia proprio come se non ci fosse!
 

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
No, lo odio. Se piove non esco. Ma se il tempo è incerto esco e incrocio le dita. Se poi comincia a piovere (forte) proseguo fino a trovare un riparo e aspetto che smetta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo