andate in mtb con la pioggia?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Leggere le vostre opinioni mi conforta :celopiùg:

se è una pioggierellina parto lo stesso, se piove forte no, ma se la trovo durante l'uscita continuo senza problemi.....basta che non sia un temporale con tuoni e fulmini

Ecco, anche io la penso così Apo61 e mi fà piacere vedere che non sono l'unico, mi è solo dispiaciuto molto domenica non aver potuto fare compagnia ai tuoi conterranei :nunsacci:
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
io lunedi' sono uscito,e il tempo era devvero inclemente,pioggia forte,vento,freddo.....oramai non mi ferma piu' nulla!!!
ho evitato i miei soliti percorsi,perche' sono decisamente altini,lassu' si arriva a 1200(Madonna della neve e Santurio di ss Cosma e Damiano) e avrei trovato senz'altro neve e bufere di vento!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Leggere le vostre opinioni mi conforta :celopiùg:



Ecco, anche io la penso così Apo61 e mi fà piacere vedere che non sono l'unico, mi è solo dispiaciuto molto domenica non aver potuto fare compagnia ai tuoi conterranei :nunsacci:
...Rosario...non farti cruccio...avevavte motivazioni diverse....tu sei li sempre e puoi farlo in qualunque momento, anche io come loro avrei fatto lo stessa sapendo che non 'cera altra occasione...ma se fossi stato vicino a casa come te avrei fatto la tua scelta
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
...Rosario...non farti cruccio...avevavte motivazioni diverse....tu sei li sempre e puoi farlo in qualunque momento, anche io come loro avrei fatto lo stessa sapendo che non 'cera altra occasione...ma se fossi stato vicino a casa come te avrei fatto la tua scelta

Hai letto perfettamente tra le righe e mi stai dicendo esattamente quello che pensavo anche io, cioè che anche io al loro posto avrei fatto la loro scelta, inoltre il pomeriggio ero impegnato per il lavoro e sarei anche dovuto ritornare lassù (come abbiamo fatto anche quando c'eri tu) per riprendere l'auto, quindi, mio malgrado, ho rinunciato a partire :-(

La prossima volta comunque, mi sono promesso di partire in qualsiasi condizione meteo, tanto se inizi con la pioggia, male che và il tempo potrà andare solo a migliorare......................tranne che nevica o grandina :smile:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Se la pioggia non è forte e battente esco...e se la trovo durante il tragitto nella maggior parte dei casi continuo...comunque ho fatto diverse gare con il maltempo...e tutto sommato ci sono abbastanza abituato.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

max16

Biker serius
28/10/10
188
48
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
certo che ci vado ..anzi ieri giro da 3 ore con una buona metà sotto l'acqua....
presa sempre dovenon c'era riparo...quando ero nel bosco un po piu riparato aveva smesso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo