• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andate in mtb con la pioggia?

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Dovevi chiedere se qualcuno quest'anno va in MTB con l'asciutto, perchè finora solo acqua e fango .
Cmq si, io anche con pioggia.
Parole sante! Se dovessi fermarmi ogni volta che minaccia pioggia, quest'anno sarei uscito ben poco. Ma a dire il vero, ora comincia a stufarmi (oggi è piovuto tutto il giorno e non me la sono sentita).
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
certo ke si... già esco poco se saltassi l'uscita x la pioggia sarei tondo o-o

in questi mesi + ke mai confermo quanto detto a giugno del 2008... ossia esco anke con la pioggia... ora ho aggiungo una mantellina stagna ke usavo in barca.. non fa traspirare come quelle da ciclismo, ma almeno nn mi ghiaccio.

l'importante è non fermarsi durante il giro, ma solo quando si è in garage e ci si può cambiare o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
se la prendo durante l'uscita pazienza..... è capitato molte volte. Ma mai esco dalla macchina se al momento dello start sta piovendo. Poi dipende molto anche dalla tendenza..... se è in miglioramento parto, viceversa torno a casa e aspetto un'occasione migliore.
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Se sono acquazzoni estivi ......mi piace anche ...
Se sono temporali....col c....o che esco.....
Se e' una pioggerellina primaverile.......esco....
Se piove d'inverno....decisamente no.......
Se l'acqua diventa solida........si puo' fare .....
Ciao
 

faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
Se vedo che prima di partire cade pioggia non parto ma se durante una gara che si e ' partiti con il sole e poi inizia a piovere be te la prendi tutta anche se non mi piace correre con la pioggia ho problemi agli occhi .

Martino .
 

pitufoescalador

Biker popularis
13/3/09
49
0
0
Padova
Visita sito
Adoro la pioggia, quando il cielo è grigio ed il ticchettio dell'acqua sul casco e sulla vegetazione ti accompagna per tutta l'uscita!! In quei casi preferisco andar solo, così posso udire ed ammirare questa melodia....anche perchè son l'unico a cui piace la pioggia

Odio invece la pioggerellina fine fine, che ti bagna solo da un lato del corpo, lasciandoti mezzo asciutto, e spesso mentre c'è il sole...o bagnati fino alle mutande o niente!!
Ovviamente ho scoperto che la pioggia è bella in pianura ma non oltre i 1000 metri....specie se oltre a manicotti e mantellina altro non hai!!!
 

orione

Biker popularis
26/3/09
78
0
0
saluzzo
Visita sito
Se sta piovendo, no!
Se comincia a piovere appena sono partito, continuo.
Se la prendo durante il tragitto, me ne frego e continuo.
Ho sempre lo zainetto con me, con l'attrezzatura adatta, anche quando parto con il sole.
Se piove forte, ne approfitto per buttarmi nelle pozzanghere, sporcandomi come un maialinoi. Poi, a casa, grande doccia, a me ed alla mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo