andate in mtb con la pioggia?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Se me la ritrovo cammin facendo ...vabbe' , ma se il meteo dice che piovera' sicuramente..allora nisba.
Dovete pero' sapere che : abitando a Murano (Venezia) prima di montare in bici (ovviamente su di un percorso degno di tal nome ovvero almeno prealpi venete) dobbiamo:
1) Prendere un mezzo che ci porti in terraferma ( 30/45 min)
2) Farci venire a prendere con la macchina dai nostri amici
3)..ed arrivare a destinazione
total time dalle 2 (prealpi,Asiago etc) alle 3 (Dolomiti) ore di viaggio + il ritorno. Ovvio che se il meteo dice male.....
 

gabri ride

Biker superis
....umh.....:idea:.....mi hai fatto accendere la lampadina tasie tira...
ci vorrebbe un bel sondaggio..andate in bici con la neve?
io l'ho fatto....mah...i lati negativi?
..fondo a sorpresa sotto la neve!!!
..inutile a dirlo..instabilità!!!
e clu con la mia bici con i v brake ...neve a go go nei raggi/cerchi non frenava una cippa lippa!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
se la trovo nel tragitto continuo senza problemi, se ho organizzato un'uscita e piovigina poco esco, ma se diluvia e fa freddo rinuncio, comunque a volte è anche divertente pedalare quando piove
 

toni

Biker serius
4/11/02
231
0
0
Albigansego (PD)
Visita sito
Se me la ritrovo cammin facendo ...vabbe' , ma se il meteo dice che piovera' sicuramente..allora nisba.
Dovete pero' sapere che : abitando a Murano (Venezia) prima di montare in bici (ovviamente su di un percorso degno di tal nome ovvero almeno prealpi venete) dobbiamo:
1) Prendere un mezzo che ci porti in terraferma ( 30/45 min)
2) Farci venire a prendere con la macchina dai nostri amici
3)..ed arrivare a destinazione
total time dalle 2 (prealpi,Asiago etc) alle 3 (Dolomiti) ore di viaggio + il ritorno. Ovvio che se il meteo dice male.....

Uno di murano che va in mtb, mitico! Pensa che io abitavo a Venezia (S.Elena) e riuscivo ad andare in bici al Lido ('na rottura di palle infinita!). Adesso sono a 8 km dai colli e mi va maglio. Tornando in topic, per quest'anno l'ho già presa una decina di volte ma mi diverto sempre
 

Retanbike

Biker serius
27/5/08
112
0
0
T S
Visita sito
Se la trovo nel percorso non ci son problemi son attrezzato sempre ad ogni eventualità.

Con il vento non ho problemi son abituato dato che son di Trieste e li soffia sempre la mitica BORA; è super perchè trovi sempre i sentieri liberi quando soffia forte, son pochi i temerari che montano in sella quando ci son le rafficone e poi se ti soffia contro con tutta la sua potenza non vai neanche avanti e ti alleni veramente allo sforzo.

cmq una volta avevamo programmato un viaggetto fino in Slovenia inoltrata... è iniziato il diluvio ma essendo già tutti pronti e carichi dell'impresa titanica siam partiti sotto le cosidette "mastelle d'acqua" e sui monti abbiamo incontrato pure la neve che scendeva a fiocconi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo