ancillotti tomaso dhp

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Devo pubblicamente ringraziare Tomaso per la sua gentilezza e disponibilità che in tempi record mi ha tagliandato l'ammo del mio DHP 2006.
Devo dire che andava già bene prima, ma ora la bici è diventata letteralmente un cuscino ad aria, è fantastica!
Marco
PS
complimenti anche per la preparazione della forca RS Boxxer dell'amico Paolo (Lapierre DH), anche questa forca dopo il trattamento è ottima!
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
infiniti grazie alla famiglia Ancillotti per aver revisionato l'ammo della mia DHP in tempo record, per permettermi un weekend a Livigno!!
sempre disponibili e cortesi!

Giovanni
 

Dario694

Biker novus
21/9/11
18
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere un dhp usato del 2007 però ho letto che a partire dal 2008 ci sono state varie modifiche. Volevo sapere se ora nel 2012 ne vale ancora la pena prendere un modello del 2007 oppure se è troppo superato. Grazie :)
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere un dhp usato del 2007 però ho letto che a partire dal 2008 ci sono state varie modifiche. Volevo sapere se ora nel 2012 ne vale ancora la pena prendere un modello del 2007 oppure se è troppo superato. Grazie :)
Un consiglio, quando vi accingete a comprare un usato Ancillotti da privati, consultateci pure e mandateci le foto, così possiamo confermare se l'anno di costruzione è quello dichiarato,vedere un po' lo stato ecc Di solito è molto difficile che un privato faccia la revisione dell'ammo prima di vendere e questa operazione la consiglio vivamente, il fatto che i nostri ammortizzatori non diano segni esteriori ,non perdano ecc, fà dimenticare che ogni tanto vada cambiato l'olio ,come si fà in una macchina dopo tanti km, o che si debba controllare la importante pressione dell'azoto il costo è 60 euro.Certamente in ambito race un 2007 non è una DHY ma è comunque un modello che puo' andare alla grande per chi comincia o per chi non ambizioni di classifica particolari e soprattutto non vuole spendere piu' di tanto ed avere un mezzo ancora affidabile, data la riconosciuta e non comune longevità delle Ancillotti unita alla nostra assistenza
Alberto Ancillotti
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
Un consiglio, quando vi accingete a comprare un usato Ancillotti da privati, consultateci pure e mandateci le foto, così possiamo confermare se l'anno di costruzione è quello dichiarato,vedere un po' lo stato ecc Di solito è molto difficile che un privato faccia la revisione dell'ammo prima di vendere e questa operazione la consiglio vivamente, il fatto che i nostri ammortizzatori non diano segni esteriori ,non perdano ecc, fà dimenticare che ogni tanto vada cambiato l'olio ,come si fà in una macchina dopo tanti km, o che si debba controllare la importante pressione dell'azoto il costo è 60 euro.
Alberto Ancillotti

a me dovrebbe arrivare spero domani o al limite settimana prossima...sicuramente a stagione finita ammo e forche ve le spedisco :)
 

Dario694

Biker novus
21/9/11
18
0
0
Roma
Visita sito
Un consiglio, quando vi accingete a comprare un usato Ancillotti da privati, consultateci pure e mandateci le foto, così possiamo confermare se l'anno di costruzione è quello dichiarato,vedere un po' lo stato ecc Di solito è molto difficile che un privato faccia la revisione dell'ammo prima di vendere e questa operazione la consiglio vivamente, il fatto che i nostri ammortizzatori non diano segni esteriori ,non perdano ecc, fà dimenticare che ogni tanto vada cambiato l'olio ,come si fà in una macchina dopo tanti km, o che si debba controllare la importante pressione dell'azoto il costo è 60 euro.Certamente in ambito race un 2007 non è una DHY ma è comunque un modello che puo' andare alla grande per chi comincia o per chi non ambizioni di classifica particolari e soprattutto non vuole spendere piu' di tanto ed avere un mezzo ancora affidabile, data la riconosciuta e non comune longevità delle Ancillotti unita alla nostra assistenza
Alberto Ancillotti

Grazie mille per la rapida risposta. Comunque la dhp che ho visto è in vendita presso un negozio (tra l' altro mi hanno detto che si sono rivolti proprio a voi per cambiare il movimento centrale se non sbaglio) quindi penso che un minimo di garanzia rispetto a un privato ci sia comunque se riesco faccio delle foto e chiedo un consulto direttamente a voi Ancillotti. Grazie

ps cmq penso che a fine stagione in caso di acquisto vi manderò il dhp per una revisione. Ma per me che sono alto 1.80 qual è la taglia più adatta ??
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Grazie mille per la rapida risposta. Comunque la dhp che ho visto è in vendita presso un negozio (tra l' altro mi hanno detto che si sono rivolti proprio a voi per cambiare il movimento centrale se non sbaglio) quindi penso che un minimo di garanzia rispetto a un privato ci sia comunque se riesco faccio delle foto e chiedo un consulto direttamente a voi Ancillotti. Grazie

ps cmq penso che a fine stagione in caso di acquisto vi manderò il dhp per una revisione. Ma per me che sono alto 1.80 qual è la taglia più adatta ??
Per la taglia considera che i modelli di qualche anno fà erano un po' più corti di interasse di quelli attuali, per 1,80 ci vuole una large di sicuro
Saluti
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: Dario694

saturmino

Biker serius
15/7/09
106
0
0
rivalta
Visita sito
ciao ragazzi ho una dhp da diverso tempo ma non ho mai scritto sul forum...volevo sapere se avete montato una fox 40 sulla dhp e se ci sono controindicazioni magari come angolo di sterzata....ciao grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo