malandrina....! Vedi l'allegato 142221
se non sbaglio è un progetto datato...
Ma maaaa è vera???
Un consiglio, quando vi accingete a comprare un usato Ancillotti da privati, consultateci pure e mandateci le foto, così possiamo confermare se l'anno di costruzione è quello dichiarato,vedere un po' lo stato ecc Di solito è molto difficile che un privato faccia la revisione dell'ammo prima di vendere e questa operazione la consiglio vivamente, il fatto che i nostri ammortizzatori non diano segni esteriori ,non perdano ecc, fà dimenticare che ogni tanto vada cambiato l'olio ,come si fà in una macchina dopo tanti km, o che si debba controllare la importante pressione dell'azoto il costo è 60 euro.Certamente in ambito race un 2007 non è una DHY ma è comunque un modello che puo' andare alla grande per chi comincia o per chi non ambizioni di classifica particolari e soprattutto non vuole spendere piu' di tanto ed avere un mezzo ancora affidabile, data la riconosciuta e non comune longevità delle Ancillotti unita alla nostra assistenzaCiao a tutti, ho la possibilità di prendere un dhp usato del 2007 però ho letto che a partire dal 2008 ci sono state varie modifiche. Volevo sapere se ora nel 2012 ne vale ancora la pena prendere un modello del 2007 oppure se è troppo superato. Grazie :)
Un consiglio, quando vi accingete a comprare un usato Ancillotti da privati, consultateci pure e mandateci le foto, così possiamo confermare se l'anno di costruzione è quello dichiarato,vedere un po' lo stato ecc Di solito è molto difficile che un privato faccia la revisione dell'ammo prima di vendere e questa operazione la consiglio vivamente, il fatto che i nostri ammortizzatori non diano segni esteriori ,non perdano ecc, fà dimenticare che ogni tanto vada cambiato l'olio ,come si fà in una macchina dopo tanti km, o che si debba controllare la importante pressione dell'azoto il costo è 60 euro.
Alberto Ancillotti
Un consiglio, quando vi accingete a comprare un usato Ancillotti da privati, consultateci pure e mandateci le foto, così possiamo confermare se l'anno di costruzione è quello dichiarato,vedere un po' lo stato ecc Di solito è molto difficile che un privato faccia la revisione dell'ammo prima di vendere e questa operazione la consiglio vivamente, il fatto che i nostri ammortizzatori non diano segni esteriori ,non perdano ecc, fà dimenticare che ogni tanto vada cambiato l'olio ,come si fà in una macchina dopo tanti km, o che si debba controllare la importante pressione dell'azoto il costo è 60 euro.Certamente in ambito race un 2007 non è una DHY ma è comunque un modello che puo' andare alla grande per chi comincia o per chi non ambizioni di classifica particolari e soprattutto non vuole spendere piu' di tanto ed avere un mezzo ancora affidabile, data la riconosciuta e non comune longevità delle Ancillotti unita alla nostra assistenza
Alberto Ancillotti
Per la taglia considera che i modelli di qualche anno fà erano un po' più corti di interasse di quelli attuali, per 1,80 ci vuole una large di sicuroGrazie mille per la rapida risposta. Comunque la dhp che ho visto è in vendita presso un negozio (tra l' altro mi hanno detto che si sono rivolti proprio a voi per cambiare il movimento centrale se non sbaglio) quindi penso che un minimo di garanzia rispetto a un privato ci sia comunque se riesco faccio delle foto e chiedo un consulto direttamente a voi Ancillotti. Grazie
ps cmq penso che a fine stagione in caso di acquisto vi manderò il dhp per una revisione. Ma per me che sono alto 1.80 qual è la taglia più adatta ??