ancillotti tomaso dhp

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Scrivo sul topic della DHP ma presto faremo l'annuncio sul Blog, con tutti i particolari Ci sono importanti oltrechè piacevoli novità, una familiare :un fiocco azzurro,Tomaso è diventato babbo di Lorenzo ed io nonno!!! e anche"di struttura" con l'apertura di un altro punto di assistenza e costruzione..al nord.Vorrei scusarmi se comprensibilmente in questo periodo non abbiamo potuto rispondere o operare con la nostra sollecitudine abituale, verso qualche cliente
A presto
Alberto Ancillotti

Auguri a Tutti... ;-)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Chiedo un consiglio tecnico.
Smontato il movimento centrale del mio DHP 2006 (comprato usato), il ciclista si è accorto che la filettatura dalla parte guarnitura è irrimediabilmente rovinata (anche con la filettatrice non si può far nulla).
L'unico consiglio che ho avuto (oltre quello di tenere il telaio come soprammobile) è quello di vedere se si può in qualche modo inserire una boccola o similari e poi rifilettare.
Che voi sappiate è un lavoro tecnicamnete fattibile ed è economicamente consigliabile, eventualmente?
Grazie, ciao
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
Chiedo un consiglio tecnico.
Smontato il movimento centrale del mio DHP 2006 (comprato usato), il ciclista si è accorto che la filettatura dalla parte guarnitura è irrimediabilmente rovinata (anche con la filettatrice non si può far nulla).
L'unico consiglio che ho avuto (oltre quello di tenere il telaio come soprammobile) è quello di vedere se si può in qualche modo inserire una boccola o similari e poi rifilettare.
Che voi sappiate è un lavoro tecnicamnete fattibile ed è economicamente consigliabile, eventualmente?
Grazie, ciao
ti consiglio di contattare ancillotti sono molto disponibili.
ciao
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Non ha sortito gli effetti sperati: angolo del link estremo e wishbone superiore troppo pesante, complicato da smontare... speriamo che abbiano risolto
image.php

Almeno l'aerodinamica è ottima
 

Mitzkal

Biker augustus
é vero ;-) sempre molto attento :-)

Per me è un complimento :-)

Non ha sortito gli effetti sperati: angolo del link estremo e wishbone superiore troppo pesante, complicato da smontare... speriamo che abbiano risolto

Almeno l'aerodinamica è ottima

Boh, guarda non saprei, la macchina alla fine era decisamente veloce ed Alonso tutto sommato ha fatto un campionato da incorniciare. Non fosse che in RB hanno il GENIO probabilmente sarebbe stata la macchina più competitiva della stagione.
Quella nuova fila, eccome e per fortuna Massa finalmente s'è ripreso dalla legnata della molla e la sta facendo correre come si deve!
Ora che ha perso quel fastidioso scalino è anche molto bella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo