Un calorosissimo benvenuto al piccolo Lorenzo (...il magnifico!!!) e grandissimi complimenti al babbo Tomaso ed al nonno Alberto!
Marco
Marco
Scrivo sul topic della DHP ma presto faremo l'annuncio sul Blog, con tutti i particolari Ci sono importanti oltrechè piacevoli novità, una familiare :un fiocco azzurro,Tomaso è diventato babbo di Lorenzo ed io nonno!!! e anche"di struttura" con l'apertura di un altro punto di assistenza e costruzione..al nord.Vorrei scusarmi se comprensibilmente in questo periodo non abbiamo potuto rispondere o operare con la nostra sollecitudine abituale, verso qualche cliente
A presto
Alberto Ancillotti
ti consiglio di contattare ancillotti sono molto disponibili.Chiedo un consiglio tecnico.
Smontato il movimento centrale del mio DHP 2006 (comprato usato), il ciclista si è accorto che la filettatura dalla parte guarnitura è irrimediabilmente rovinata (anche con la filettatrice non si può far nulla).
L'unico consiglio che ho avuto (oltre quello di tenere il telaio come soprammobile) è quello di vedere se si può in qualche modo inserire una boccola o similari e poi rifilettare.
Che voi sappiate è un lavoro tecnicamnete fattibile ed è economicamente consigliabile, eventualmente?
Grazie, ciao
Ferrari 2013 adotta il Pull Rod all'anteriore .. vi ricorda qualcosa??? hanno messo su un "tirantino" ....
é vero sempre molto attento
Non ha sortito gli effetti sperati: angolo del link estremo e wishbone superiore troppo pesante, complicato da smontare... speriamo che abbiano risolto
Almeno l'aerodinamica è ottima
GENIO