ancillotti tomaso dhp

ajò nonno

Biker infernalis
aaaaaaahhhhhhhhhh. il tuo ammo l'ho montato nel mio Furgone Transporter:spetteguless:

a proposito te lo devo restituire:celopiùg:

minkia ! direi ! lo sai che nella mia cassetta dei ricambi c'e' tutto, tranne l'ammo... Macio... tranquillo, so che e' in buone mani... spero che non vada in mano a quello scellerato di Emix... ti ricordi a Tempio alcuni anni fa quando gli e' esploso il gas e gli ha sfiorato l'occhio ? pazzissimo Emiliano :hahaha:
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
perdonate l'OT, ma ci terrei a ringraziare anche qui la famiglia ancillotti per la loro assistenza precisa e tempestiva.
giusto oggi hanno risolto con solo una chiarissima spiegazione telefonica un problema al ritorno dell'ammo della mia DHP.
credo che solo questo sia già dire tutto

ancora grazie :-)

gio
 

Mosquitokiller

Biker serius
24/4/11
116
0
0
bergamo
Visita sito
perdonate l'OT, ma ci terrei a ringraziare anche qui la famiglia ancillotti per la loro assistenza precisa e tempestiva.
giusto oggi hanno risolto con solo una chiarissima spiegazione telefonica un problema al ritorno dell'ammo della mia DHP.
credo che solo questo sia già dire tutto

ancora grazie :-)

gio

Io finalmente sono pronto con il materiale da spedire loro, per revisioni sospensioni e altri lavoretti per la mia dhp.
Così magari riesco a portare avanti il mio progetto. :i-want-t:
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Io finalmente sono pronto con il materiale da spedire loro, per revisioni sospensioni e altri lavoretti per la mia dhp.
Così magari riesco a portare avanti il mio progetto. :i-want-t:

cosa devi farci?
con me sono a dir poco velocissimi!!
erano necessari solo tendicatena con bash, serie sterzo, adesivi nuovi e un problemino all'ammo.
la spedizione è arrivata in soli 2 giorni. il problema all'ammo risolto con spiegazione che dire esaustiva è limitativo.
inoltre Alberto mi ha spiegato come lucidare da zero il telaio, che è venuto un capolavoro!

solo un commento: 10+!!!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ajò nonno;5327847 ha scritto:
minkia ! direi ! lo sai che nella mia cassetta dei ricambi c'e' tutto, tranne l'ammo... Macio... tranquillo, so che e' in buone mani... spero che non vada in mano a quello scellerato di Emix... ti ricordi a Tempio alcuni anni fa quando gli e' esploso il gas e gli ha sfiorato l'occhio ? pazzissimo Emiliano :hahaha:

scusate l'OT:
non ricordare queste cose altrimenti alberto e tomaso ci tolgono il saluto:omertà:
 

Mosquitokiller

Biker serius
24/4/11
116
0
0
bergamo
Visita sito
cosa devi farci?
con me sono a dir poco velocissimi!!
erano necessari solo tendicatena con bash, serie sterzo, adesivi nuovi e un problemino all'ammo.
la spedizione è arrivata in soli 2 giorni. il problema all'ammo risolto con spiegazione che dire esaustiva è limitativo.
inoltre Alberto mi ha spiegato come lucidare da zero il telaio, che è venuto un capolavoro!

solo un commento: 10+!!!

Revisione mono, revisione forcella, sostituzione forcellino cambio, kit adesivi completo, passacatena nuovo.

Sto rimettendo in sesto una DHP, appena mi rimandano tutto, porto il telaio a verniciare e appena mi rientra rimonto tutto.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
scusate l'OT:
non ricordare queste cose altrimenti alberto e tomaso ci tolgono il saluto:omertà:
Piu' che io il saluto, mi sembra che qualcuno si tolga.. un occhio! mettere le mani sull'ammo senza sapere bene come farlo, puo' essere molto pericoloso,si puo' trasformare in una bomba idraulica/pneumatica, ora cominciamo a capire cosa hanno combinato!
Alberto Ancillotti
 

ajò nonno

Biker infernalis
Piu' che io il saluto, mi sembra che qualcuno si tolga.. un occhio! mettere le mani sull'ammo senza sapere bene come farlo, puo' essere molto pericoloso,si puo' trasformare in una bomba idraulica/pneumatica, ora cominciamo a capire cosa hanno combinato!
Alberto Ancillotti

e' roba vecchia tanti anni fa, quando Musselli era ancora in se...:smile: il botto del bombolino e' rimbombato in tutto il monte Limbara. dopo quell'episodio...Emilx e' rimasto stronato sino ai giorni nostri....:hahaha:
tutte le altre alchimie...sono frutto di altri maghi...:smile:
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Revisione mono, revisione forcella, sostituzione forcellino cambio, kit adesivi completo, passacatena nuovo.

Sto rimettendo in sesto una DHP, appena mi rimandano tutto, porto il telaio a verniciare e appena mi rientra rimonto tutto.

praticamente riportata al nuovo :-)
il telaio perchè lo rivernici? non lo fai alluminio lucidato?
 

Mosquitokiller

Biker serius
24/4/11
116
0
0
bergamo
Visita sito
praticamente riportata al nuovo :-)
il telaio perchè lo rivernici? non lo fai alluminio lucidato?

Sinceramente era quello che volevo fare, ma dopo averne viste varie in fotografia, mi è un po' passato lo stimolo. Ce ne sono in giro troppe, lo ritengo difficile da mantenere bello, e per come sono fatto io se poi vedo un segnetto mi girano le balle.

Poi avendo trovato vari segnetti sul carro ho ritenuto meglio verniciarlo piuttosto che lucidarlo. Per poterlo lucidare avrei dovuto carteggiare troppo e quindi portare via "decimi" (in alcuni casi mm) allo spessore dell'alluminio e non mi convince. Per cui si vernicia tutto, telaio e carro posteriore.
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Sinceramente era quello che volevo fare, ma dopo averne viste varie in fotografia, mi è un po' passato lo stimolo. Ce ne sono in giro troppe, lo ritengo difficile da mantenere bello, e per come sono fatto io se poi vedo un segnetto mi girano le balle.

Poi avendo trovato vari segnetti sul carro ho ritenuto meglio verniciarlo piuttosto che lucidarlo. Per poterlo lucidare avrei dovuto carteggiare troppo e quindi portare via "decimi" (in alcuni casi mm) allo spessore dell'alluminio e non mi convince. Per cui si vernicia tutto, telaio e carro posteriore.

capito... comunque non credo che per decimi di spessore cambi moltissimo..... anche se comunque era in vendita una dhp sul mercatino una volta, bianca con adesivi azzurri.. e stava veramente bene come colore..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo