scusate, ma se posso intervengo anch'io. Mi dispiace tantissimo che ci si stia attaccando su cose personali. Marco potra' avere le sue ragioni, ma vi dico una cosa, che io ho il suo telaio, quello famoso dove enunciava gli inconvenienti che purtroppo ha riscontrato, ma a tutto cio' ho risolto come lui ha enunciato. e' vero che l'ammo toccasse nella scatola del movimento e la molla avesse scalfitto l'alluminio della scatola provocando un foro, ma per me non poteva creare problemi, inquanto per una molla, modificata che potesse toccare nella scatola, secondo me non avrebbe creato grossi problemi. vero e' che per sicurezza ho montato il moi vecchio ammo, ma egregiamente funzionante per le frequnti e dovute revisioni solo per una mia pignoleria, percio' quello mi rendeva sicuro di un funzionamento eccellente. per lo sfregamento famoso, con un amico, che mastica di alchimie e magie, abbiamo arretrato di 4 mm. l'infulcro delle biellette del fazzoletto inferiore nel telaio. in pratica, non ne ha risentito ne l'escursione ne il funzionamento del sistema. in foto il particolare della modifica fatta in casa sarda. la stessa dhp la conosce bene Tommy e Alberto inquanto, dopo avergli illustrato telefonicamente la mia modifica, l'hanno vista all'Abetone in occasione degli italiani del 2010. dove sono stato nominato come miglior restauratore. ah,ah,ah. in effetti il "restauro" e' riuscito molto bene. ne vado fiero della mia dhp ex Marco Atzeni e Delugas. A riguardo della dhp che parla Danilo, non e' quella descritta da Alberto, inquanto quella e' la ex della Mologni, ora in possesso di Macciocco a Tempio P. dove lui la possiede solo come esposizione, ma nell prima di campionato, ho dovuto chiedergliela per mio figlio, inquanto momentaneamente appiedato. Risultato... con quel telaio... mammamia.. ci ho montato il famoso ammo di Atzeni, la sera del sabato pre gara quasi all'imbrunire. mio figli ha fatto in tempo a fare solo due discese, e la domenica ha fatto primo degli junior senza averla mai provata e mai avuto occasione di girare con una Ancillotti a parte la mia, ma ... solo in giardino a casa. sapete com'e'... la moglie si puo' prestare, ma la bici...
comunque, che se ne parli bene o...boh, della famiglia Ancillotti ne faccio orgogliosamente parte dal 1979 con la mia Scarab 250 e da allora... non ho mai tradito la casa di Sambuca.
Dani , dai fai il bravo. ma che ti sei fumato, moddizzi o ambuazza ?
mia modifica.
Uploaded with
ImageShack.us
mio primo amore
Uploaded with
ImageShack.us[/QUOTE ]
......tutto ok