ancillotti tomaso dhp

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Anche l'aggancio sotto è differente dagli altri ammo e comunque gli altri non ci vanno.
Poi comunque xchè dover cambiare una cosa che è stata realizzata x quel telaio e che con lo stesso funziona egregiamente
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
ma si può chiedere per un paioli del 2001 2005 il tanto del fox rc4 2012.......sono senza parole, mai più un cesso del genere....
Scusa ma a che paioli ti riferisci? So perchè il tuo telaio è senza ammortizzatore!! Quel telaio è stato reso INUTILIZZABILE, se lo stanno rifilando di continuo in sardegna ,sono alcuni anni che gira.Sembra una barzelletta ma è cosi', circa 3o 4 anni fà, mi portano ad una gara dalla Sardegna un telaio dei miei ,per "revisionare" che (non ci crederete ma è la verità) era stato SVERNICIATO CON IL FLESSIBILE!!! c'erano dei punti critici in cui le limate del disco abrasivo aveva lasciato dei solchi paurosi,mi si sono rizzati i capelli in testa ,mai visto una cosa simile, distrutto! ho sconsigliato vivamente di utilizzarlo e nel caso farsi risarcire da quel pazzo che aveva fatto quel lavoro Cosa hanno fatto, lo hanno stuccato, riverniciato messo dell'adesivo nei punti dove c'erano piu' solchi !! visto che stavano fregando una serie di persone ,mettendo in pericolo anche la loro incolumità (malgrado il proprietario mi avesse garantito che l'avrebbe rottamato) mi sono rifiutato per sicurezza, di revisionare l'ammortizzatore Questa è la storia del tuo telaio, se te lo hanno fatto pagare, sei l'ennesima vittima di una lunga catena intersarda.Mi dispiace della crudezza,per un telaio assassinato, ma è la storia è così
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: SAD

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
anche a me sull'ammortizzatore si ripresenta puntuale ogni anno il problema dello spillo della regolazione del ritorno che si blocca...a breve lo spedisco a Sambuca per la revisione annuale
Su gli ammortizzatore un po' vecchiotti ,non sempre ma qualche volta l'Oring di tenuta, fa stick sullo spillo ,se lo giri troppo e se rimane fermo poi non ritorna in posizione, magari è anche segnato col tempo, alla prossima revisione cambio anche quello
Saluti
Alberto
 

Ninilo

Biker poeticus
Scusa ma a che paioli ti riferisci? So perchè il tuo telaio è senza ammortizzatore!! Quel telaio è stato reso INUTILIZZABILE, se lo stanno rifilando di continuo in sardegna ,sono alcuni anni che gira.Sembra una barzelletta ma è cosi', circa 3o 4 anni fà, mi portano ad una gara dalla Sardegna un telaio dei miei ,per "revisionare" che (non ci crederete ma è la verità) era stato SVERNICIATO CON IL FLESSIBILE!!! c'erano dei punti critici in cui le limate del disco abrasivo aveva lasciato dei solchi paurosi,mi si sono rizzati i capelli in testa ,mai visto una cosa simile, distrutto! ho sconsigliato vivamente di utilizzarlo e nel caso farsi risarcire da quel pazzo che aveva fatto quel lavoro Cosa hanno fatto, lo hanno stuccato, riverniciato messo dell'adesivo nei punti dove c'erano piu' solchi !! visto che stavano fregando una serie di persone ,mettendo in pericolo anche la loro incolumità (malgrado il proprietario mi avesse garantito che l'avrebbe rottamato) mi sono rifiutato per sicurezza, di revisionare l'ammortizzatore Questa è la storia del tuo telaio, se te lo hanno fatto pagare, sei l'ennesima vittima di una lunga catena intersarda.Mi dispiace della crudezza,per un telaio assassinato, ma è la storia è così
Alberto Ancillotti
non è il mio telaio, i mio èra di un mio amico usato 1 stagione dopo un grave infortunio ha venduto tutto....ora è a casa mia con il suo ammortizzatore originale
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
non è il mio telaio, i mio èra di un mio amico usato 1 stagione dopo un grave infortunio ha venduto tutto....ora è a casa mia con il suo ammortizzatore originale
Guarda che sto' parlando di "quello senza ammortizzatore", spero che tu ora (nel caso fosse quello), lo tolga dalla vendita, perchè faresti del male a qualcuno.Nel caso lo avessi preso tu e ci vuoi montare l'ammortizzatore di quella non del 2005 ma del 2001/2002!!! dell'inserzione, ora sai cosa hai preso
Vorrei che tu dicessi di che cavolo di "Paioli" parli ,visto che ci costruiamo in toto il nostro ammortizzatore da 15 anni,terzo è impossibile che abbiate provato un Fox
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Ninilo

Biker poeticus
Guarda che sto' parlando di "quello senza ammortizzatore", spero che tu ora (nel caso fosse quello), lo tolga dalla vendita, perchè faresti del male a qualcuno.Nel caso lo avessi preso tu e ci vuoi montare l'ammortizzatore di quella non del 2005 ma del 2001/2002!!! dell'inserzione, ora sai cosa hai preso
Vorrei che tu dicessi di che cavolo di "Paioli" parli ,visto che ci costruiamo in toto il nostro ammortizzatore da 15 anni,terzo è impossibile che abbiate provato un Fox
Alberto Ancillotti
il telaio ancillotti smerigliato era un mono
culla del 2001.......sta ancora girando a iglesias (ci)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.978
2.876
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
11 anni sulla breccia.....in più "smerigliato" da tempo....beh, per come la vedo io pone a favore del marchio....
 

Mitzkal

Biker augustus
ne ho visto uno di un ragazzo modificato....

Sicuro che non fosse un Mangusta (pro-link)?

mangustadh.jpg


Qui con Roco.

Pur modificandolo, si andrebbe a compromettere molto la struttura del carro. Difatti nel DHY han dovuto cambiare tutta la "scatola" del movimento per allargare il diametro del corpo ammortizzatore.
Mi correggano gli Ancillotti se sbaglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo