ancillotti tomaso dhp

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Allora considerazioni,riflessioni e osservazioni sulla mia prima uscita con la DHY.
Premettendo che già ero proprietario di una DHP del 2007, che andava egregiamente e che i modelli 2008/09/10 sono
stati migliorati e alleggeriti,questa DHY è un vero sballo.
Allora nuovo ammortizzatore con stelo da 10mm,parte bello fluido e leggero nella 1°parte della corsa per poi indurirsi
nella 2°parte e comunque il suo funzionamento generale con le varie regolazioni cambia a proprio piacimento e
funziona alla grande,qui il mago delle sospenzioni Alberto si è superato.
Nuovo guidacatena in policarbonato che rende la bici quasi del tutto silenziosa,mentre le DHP erano fastidiosamente
molto più rumorose.
Interasse leggermente più lungo e già con il leveraggio da 91mm la bici è bella aperta e accquattata perterra.
La cosa che mi ha stupito è la grande pedalabilità e la reattività nei cambi di direzione.
La bici è sempre incollata x terra e non perde mai aderenza,segue le traiettorie in maniera paurosa,sembra che stia
viaggiando su un binario.
Sui tratti scassati in alcuni casi mi sono ritrovato a pedalarci sopra e lei si muoveva tutta sotto di me ma mai
una volta si è scomposta dalla traiettoria che gli imponevo,qui è stata veramente paurosa,più la lasci correre e
più prende velocità.
Su curve strette gira che è un piacere con grande maneggevolezza.
Esteticamente è veramente accattivante e sensuale,senza tanti fronzoli ma stupenda nella sua linea.
Che dire di più questa volta i Sig.Ancillotti si sono superati alla grande,creando un nuovo mostro da DH,pronto a
vincere tutto.
Grazie ad Ancillotti che ci regala questi telai sublimi.
P.S.la gantilezza e la cortesia degli Ancillotti (Alberto e Tommy) è ammirabile e anche il loro interesse x sapere
dopo che hai ritirato il loro prodatto e lo hai provato come ti sei trovato e se c'è qualcosa che vorresti modificare.
Le altre case costruttrici questo non lo fanno.



...aggiungo, che adesso, in sella al nuovo "mostriciattolo" , mi stà pure avanti..:smile:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
hehehehehe mi stò trovando veramente bene.
Dopo la 1° uscita in quel di Treia,pista conosciuta ma non era quella dove giro di solito,sabato passato ho girato a Monteluco di Spoleto(pista di casa) e ho potuto constatare che con questo mezzo ho 1 marcia in più
 

Mosquitokiller

Biker serius
24/4/11
116
0
0
bergamo
Visita sito
da quello che ho capito io leggendo; dal 2005 al 2007 non dovrebbe essere cambiato nulla, per cui puoi montare quelli fino al 2007 con il "barilotto" piggy-back verticale.
Al contrario invece, non potrai montare quello con il barilotto orizzontale.
 

Ninilo

Biker poeticus
a parer vostro......
sto vendendo il mio ancillotti dhp 2005 a 650 euro..con boccole carro da sostituire, senza ammortizzatore, senza freni e con gomme quasi finite(si può vedere nelle mie inserzioni)...
ora sono sceso a 550euro...già da quando era a 650euro mi a cercato tantissima gente, solo che non vorrei vendere un pacco...
sto pensando di scendere il prezzo a 500 euro...voi che ne pensate???? si vale almeno 500euro???
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
se chiedi ad alberto e tommaso?almeno ti sapranno indicare il costo di un ammo nel caso un acquirente te lo chiedesse.io li ho contattati perche' sto portando a nuova vita una scarab da dh del 92 credo......si sono dimostrati entusiasti della cosa,e a opera finita faccio un salto da loro per foto...:celopiùg:
 

Ninilo

Biker poeticus
se chiedi ad alberto e tommaso?almeno ti sapranno indicare il costo di un ammo nel caso un acquirente te lo chiedesse.io li ho contattati perche' sto portando a nuova vita una scarab da dh del 92 credo......si sono dimostrati entusiasti della cosa,e a opera finita faccio un salto da loro per foto...:celopiùg:
ma ti vendono i pezzi?? a me non interessa mandare la bici a tomaso, se mi vendono i pezzi faccio io ma non trovo niente in vendita...:medita:
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
ecco la scarab del 92,credo,sverniciata e rimontata.mi piacerebbe sapere almeno l'escursione post.era di un certo SALIGARI...chissa se ALBERTO se la ricorda....





DSCN0059.jpg

DSCN0064.jpg

DSCN0063.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo