ma si può chiedere per un paioli del 2001 2005 il tanto del fox rc4 2012.......sono senza parole, mai più un cesso del genere....
a me gente esperta mi ha detto che è un ammortizzatore veramente pessimo, che sembra un ammortizzatore di 30anni.....magari quel paioli ci fosse anche per altre bici....
a me gente esperta mi ha detto che è un ammortizzatore veramente pessimo, che sembra un ammortizzatore di 30anni.....
ma si può chiedere per un paioli del 2001 2005 il tanto del fox rc4 2012.......sono senza parole, mai più un cesso del genere....
ecco la scarab del 92,credo,sverniciata e rimontata.mi piacerebbe sapere almeno l'escursione post.era di un certo SALIGARI...chissa se ALBERTO se la ricorda....
Vedi l'allegato 138951
Vedi l'allegato 138953
Vedi l'allegato 138955
il v10 meno??? come una session carbon??? perchè anche la trek costa meno come costa meno la m9Ben detto! Il V10 dovrebbe costare di meno.
ma sarà..... a questo punto la vendo a prezzo regalato.....Meno perchè stampate in serie da un terzista cinese, non costruite a mano dall'inizio alla fine da un artigiano italiano e personalizzate fino all'ultima vite (in titanio per altro) secondo le richieste del cliente.
Sia la V10 Carbon che la Session 9.9 sono soldi sprecati. Te lo dico da appassionato innamorato del marchio Californiano.
Magari ti chiede quei soldi perchè te lo deve proprio costruire quell'ammortizzatore.
E comunque anche quello te lo farebbe in casa, non un terzista in questo caso di Taiwan (Fox, Marzocchi, Rock Shox, Cane Creek). Possono essere un termine di paragone un Elka o un Avalanche, anzi, forse solo quest'ultimo.
il v10 meno??? come una session carbon??? perchè anche la trek costa meno come costa meno la m9
comunque non è questo il punto,io ho l'ammortizzatore uasto (problema di tutti questi ammortizzatori) ok fa niente decido di cambiarlo e mi chiedi per un ammorizzatore del 5005, senza regolazioni perchè regola solo il ritorno, e senza scelte di molle 700euro?!?!?!ma dai.... non se li vale la bici intera
il sistema di regolazione del ritorno è troppo vecchio....raba che si vedeva nei paioli montati nelle moto ancillotti troppo vecchie, e si rompe o si blocca lo spillo.....cosa intendi per guasto,problema di tutti questi ammortizzatori?
e' la prima volta che lo sento.magari ALBERTO puo spiegare meglio.sta di fatto che io concordo con mitzkal sul paragone ANCILLOTTI/altri marchi blasonati fatti in serie a TAIWAN.e lo dico da possessore di INTENSE,TREK...
gran design,gran marketing,ma qualita' progetto e funzionamento...no comment.belle da mettere sulla mensola in salotto.tutte in vendita alla meta' del prezzo dopo manco una stagione.....e non mi si dica che si vuole solo cambiare colore.tra questi mi ci metto anche io...ma sbagliando si impara.solo FOES per quanto mi riguarda(tra le bici che ho avuto) si puo considerare qualitativamente ottima.mezzi artigianali,semplici,che non si rompono e,soprattutto,non vengono venduti come oro colato e stravolti l'anno dopo o modificati leveraggi vari dopo pochi mesi perche si consumano,rompono,piegano ecc ecc.ma la progettazione e i test chi li fa?noi che spendiamo fior di euro?tanto chi li compra c'e' e ci sara' sempre.
il sistema di regolazione del ritorno è troppo vecchio....raba che si vedeva nei paioli montati nelle moto ancillotti troppo vecchie, e si rompe o si blocca lo spillo.....