ancillotti tomaso dhp

ajò nonno

Biker infernalis
Le Ancillotti sono una vera opera d'arte.
Sono resistenti,mai sentito di 1 che si sia rotta,manegevoli e agili anche se a
Ma ste Ancillotti chi le ha inventate un genio???????? hahahahahaha
Sono veramente innamorato di questo mezzo (anche se in bici sono una pippa hahahahaha)

eja, dal 2003 sino al 2009 avevo una Tommaso dh, poi una dhp. mai un problema. ogni tanto la revisione al mono, ma solo per una rinfrescata.
mio figlio aveva una Supreme ed ora una Gambler, ma ogni volta che usa la mia non vuole piu' scendere. anzi...scende eccome...
A proposito, alla prima del campionato sardo, non avendo ancora la Gambler, un caro amico (Macio) gli ha prestato il sabato sera prima della gara, una dhp senza averla mai provata in precedenza. risultato, primo di categoria e in assoluta tra i primi. :spetteguless:
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Azzo...........dopo aver portato alla double race della Doganaccia mia figlia ......... anche lei ha addocchiato l'Ancillotti, mi sa che per la prossima stagione mi tocca farmi un mutuo..................certo che a pensarci bene.....la taglia S va bene anche per me
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ancillotti provata a Pratoselva da WOLF.. STESSA musica è na bici fatta per scendere senza compromessi... il biker pensa a guidare e lei fa tutto il lavoro sporco!! basta farla scorrere.. Vorrei provarne una ,,, il mio ultimo test risale a 4 anni addietro..
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Allora considerazioni,riflessioni e osservazioni sulla mia prima uscita con la DHY.
Premettendo che già ero proprietario di una DHP del 2007, che andava egregiamente e che i modelli 2008/09/10 sono
stati migliorati e alleggeriti,questa DHY è un vero sballo.
Allora nuovo ammortizzatore con stelo da 10mm,parte bello fluido e leggero nella 1°parte della corsa per poi indurirsi
nella 2°parte e comunque il suo funzionamento generale con le varie regolazioni cambia a proprio piacimento e
funziona alla grande,qui il mago delle sospenzioni Alberto si è superato.
Nuovo guidacatena in policarbonato che rende la bici quasi del tutto silenziosa,mentre le DHP erano fastidiosamente
molto più rumorose.
Interasse leggermente più lungo e già con il leveraggio da 91mm la bici è bella aperta e accquattata perterra.
La cosa che mi ha stupito è la grande pedalabilità e la reattività nei cambi di direzione.
La bici è sempre incollata x terra e non perde mai aderenza,segue le traiettorie in maniera paurosa,sembra che stia
viaggiando su un binario.
Sui tratti scassati in alcuni casi mi sono ritrovato a pedalarci sopra e lei si muoveva tutta sotto di me ma mai
una volta si è scomposta dalla traiettoria che gli imponevo,qui è stata veramente paurosa,più la lasci correre e
più prende velocità.
Su curve strette gira che è un piacere con grande maneggevolezza.
Esteticamente è veramente accattivante e sensuale,senza tanti fronzoli ma stupenda nella sua linea.
Che dire di più questa volta i Sig.Ancillotti si sono superati alla grande,creando un nuovo mostro da DH,pronto a
vincere tutto.
Grazie ad Ancillotti che ci regala questi telai sublimi.
P.S.la gantilezza e la cortesia degli Ancillotti (Alberto e Tommy) è ammirabile e anche il loro interesse x sapere
dopo che hai ritirato il loro prodatto e lo hai provato come ti sei trovato e se c'è qualcosa che vorresti modificare.
Le altre case costruttrici questo non lo fanno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo