personalmente trovo il passaggio cavi interno più una fonte di problemi che di vantaggi ..... ed anche per il post mount (anche se il sistema di turner è furbo ed evita potenziali problemi) non capisco il reale vantaggio dove sia
personalmente trovo il passaggio cavi interno più una fonte di problemi che di vantaggi ..... ed anche per il post mount (anche se il sistema di turner è furbo ed evita potenziali problemi) non capisco il reale vantaggio dove sia
Anche perché se (come sulla forcella) lo standard è 200mm, se dietro uno volesse un 180, come farebbe? Per ora l'IS da 160 con adattatori IS-PM è la soluzione migliore..
Mi aspettavo di vedere qualcosa di totalmente nuovo sul triangolo anteriore, ma sinceramente questa soluzione mi piace, la snellisce senza stravolgere il design... in questo ancillotti sta facendo la strada fatta negli anni da porsche, design intramontabile con aggiornamenti e restyling...
quindi fra tre anni tornera' al doppio tubo?? tipo fari tondi poi ovali poi ancora tondi e poi ovali.....
A rischio di essere l' ennesimo, voglio fare i complimenti a Tomaso e ad Alberto per la loro ultima creazione.
Sembra incredibile ma con un paio di ritocchi qua e la hanno sfornato un mezzo nuovo!
Spero che queste modifiche vengano portate anche sulla sorellina frp (o bisogna gia' parlare di fry?). 540g di peso in meno non sono mica pochi e su un mezzo che si deve portare anche in salita si fanno sentire!
secondo me e' meno bella...anzi diciamo meno affascinante della vecchia.....speriamo che la cosa sia giustificata con un bel risparmio di peso....uno casa che mi e' sempre piaciuto della dhp era che se guardavi in basso vedevi quei due tubazzi che ti davano tanta sicurezza....un po' come una doppia piastra.....
Nessuno sà quanto pesa il telaio + ammo della dhp2008???? magari con le viti in titanio/ergal e un castelletto in carbonio la faccio dimagrire un pò. Volevo arrivare almeno a 18kg visto che adesso tende + ai 19.
se non ricordo male .. con perno e collarino e serie sterzo originali sta appena sopra i 5kg ..... la mia .. montata con un pò di attenzione .. e con pezzi assolutamente robusti .. sta appena sopra i 17 .... quindi ... siii puoooò faaareeeee !!!! ...
YouTube - Si Può Fare
Nessuno sà quanto pesa il telaio + ammo della dhp2008???? magari con le viti in titanio/ergal e un castelletto in carbonio la faccio dimagrire un pò. Volevo arrivare almeno a 18kg visto che adesso tende + ai 19.