@stinky_23: quello in vista è il corpo, il pistone stà sotto
ahaha va bè che sono tornato da amsterdam domenica..... però ero convinto che fosse il pistone... di solito è di quel colore! o-o
ciauz
@stinky_23: quello in vista è il corpo, il pistone stà sotto
Bè speriamo che il carbonio non entri a far parte anche del mondo gravity,o perlomeno rilegato a piccoli fattori quali potrebbero essere il castelletto reggi sella.
Altrimenti veramente vendo tutto e mi faccio una moto da cross e cambio sport
Dopo aver visto questo bellissimo DHY, che sa tantissimo di "innovare senza cambiare", in perfetto stile italiano, mi chiedo perché ancora non esista una bici completa di componenti "Ancillotti", compresa forka, cerchi, tubi sella, corone etc.. secondo me con tutta l'esperienza acquisita in questi anni, passati a scegliere i pezzi migliori e modificare telai, avrebbero tutte le potenzialità di sfondare nel mercato dei componenti, logicamente progettati e costruiti con una qualità eccellente, anche oltre alcuni blasonati nomi, ma completamente made in Italy e non per forza ultracostosi.. stile Protone diciamo..
è l'esatto limite che divide un artigiano che lavora per e con passione ... da una azienda che la passione la pone nel fatturato ...
direi piu...che è la differenza di chi produce telai artigianalmente da chi smazza roba aftermarket con il proprio marchio!
!..lo inclinerei un po più all'indietro..come per dagli più aerodinamicità..mi sebrano sempre così verticali quei castelli reggisella..
è l'esatto limite che divide un artigiano che lavora per e con passione ... da una azienda che la passione la pone nel fatturato ...
4200g di rigidità e solidità ... la cosa dovrebbe far pensare non poco ...... ne può uscire una bici da 16kg scarsi montata assolutamente massiccia !!
.... speravo che nel riprogettare la parte anteriore .. facesse finalmente capolino un 1.5 .....
Secondo me non servirebbe a nulla, la zona è già iper-robusta e la serie sterzo è già semi-integrata.
Secondo me non servirebbe a nulla, la zona è già iper-robusta e la serie sterzo è già semi-integrata.
Appunto, l'1,5 ha senso per una monopiastra ma per la doppia ne ha poco, anche perchè molte 1,5 sono grosse ma montano cuscinetti che non sono reggispinta e reggono meno dell' 1 1/8, nel caso si avrebbe bisogno di una maggiore schermatura e stiamo lavorando per quello,comunque la nostra non è "semi integrata" ma del tutto integrata e pensiamo di essere stati i primi ,la adottiamo infatti dal 1994/5Oddio avere molta piu rigidità a parità di peso non fa schifo a nessuno.. forse sapendo di montare al 99,9% delle doppia piastra, non si va a pensare che qualcuno voglia montare chessò una Totem da 1.5..
...comunque la nostra non è "semi integrata" ma del tutto integrata e pensiamo di essere stati i primi ,la adottiamo infatti dal 1994/5
Alberto Ancillotti
nel caso si avrebbe bisogno di una maggiore schermatura e stiamo lavorando per quello
Bellissima e soprattutto leggerissima.. mi intriga parecchio.. il consiglio di alcuni sul castelletto aerodinamico , non è banale bisognerebbe che raccordasse le linee dal doppio tubo al mono (visto che ci si potrebbe sbizzarrire, perchè trascurare l'estetica ????)
Alberto hai pensato a far passare il tubo freno post all'interno del telaio?? la linea mi sembra molto vicina a quella ideale..
Un'altra cosa che mi viene in mente è l'attacco postmount sul forcellone
Baricentro basso carro leggerissimo cosa chiedere di + a una dh?? secondo me copia anche le foglie....