ancillotti tomaso dhp

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Speriamo che quando la metteranno sul mercato non costerà un fantastiliardo....


NO! La regaleranno con il detersivo! :cucù:

Avrà il suo costo sicuramente. E per quanto alto, credo, sempre onesto... in fondo non è un prodotto industriale ma una piccola realtà artigiana.

Non dispiacerebbe neppure a me vedere qualche foto... ALBERTO? TOMASO? LATITATE PROPRIO ORA!? :cucù:
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
NO! La regaleranno con il detersivo! :cucù:

Avrà il suo costo sicuramente. E per quanto alto, credo, sempre onesto... in fondo non è un prodotto industriale ma una piccola realtà artigiana.

Non dispiacerebbe neppure a me vedere qualche foto... ALBERTO? TOMASO? LATITATE PROPRIO ORA!? :cucù:

Ieri sera nella loro officina ho avuto il piacere di rimirare un paio di esemplari con il monotubo, davvero bella. Da indiscrezioni (e qui mi gioco lo sconto sulla prossima bici) molla ammo in titanio, forcellone posteriore alleggerito.

Poi sulla scrivania faceva bella mostra di se' un telaietto reggisella in carbonio....

Bravi bravi, si sono rimessi in movimento!!!
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
il prototipo non e' bruttino..
deve piacere..e' vero che io se penso ad ancillotti oltre al fatto di pensare ad una bici artigianale penso a cio che per me la rende unica..i due tubi..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Ieri sera nella loro officina ho avuto il piacere di rimirare un paio di esemplari con il monotubo, davvero bella. Da indiscrezioni (e qui mi gioco lo sconto sulla prossima bici) molla ammo in titanio, forcellone posteriore alleggerito.

Poi sulla scrivania faceva bella mostra di se' un telaietto reggisella in carbonio....

Bravi bravi, si sono rimessi in movimento!!!


ho fatto due chiacchiere con tomaso pochi giorni fa ... da quanto si sapeva queste novità erano in ballo già da un pò (almeno dall'inverno scorso) .. ma non avevano il tempo materiale per realizzarle e testarle ... ed ora eccole qui .... ma ci sono ben altre novità in progettazione per il futuro ... e pare sia su quelle che stanno lavorando col massimo impegno
 
  • Mi piace
Reactions: white

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo