ancillotti tomaso dhp

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
...I miei complimenti Frenk per la competenza!

ti ringrazio .. e ringrazio anche gli altri per il voto + ...

... è solo che ho avuto sia 2007 che 2008 ... giro a stretto contatto con amici che utilizzano ancillotti dal 2005 .... ed essendo spesso al paddock ancillotti ho la fortuna di essere sempre piuttosto aggiornato sulle novità .... la mia indole curiosa e attenta ai particolari poi contribuisce molto .... :mrgreen:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ti ringrazio .. e ringrazio anche gli altri per il voto + ...

... è solo che ho avuto sia 2007 che 2008 ... giro a stretto contatto con amici che utilizzano ancillotti dal 2005 .... ed essendo spesso al paddock ancillotti ho la fortuna di essere sempre piuttosto aggiornato sulle novità .... la mia indole curiosa e attenta ai particolari poi contribuisce molto .... :mrgreen:
fren:k sai x caso che misura ha il collarino della dhp?
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
non sarebbe male un miniraduno ancillotti in liguria ... proviamo a capire quanti potremmo essere ... e in che location potremmo trovarci ....

Io di Ancillottiani ne conosco soltanto uno (extra forum), cmq si prova a contattare i ragazzi del forum e vediamo.
per la location ci sarebbe il monte "Beigua" sopra Varazze ma c'è il problema delle risalite...è servito soltanto da una navetta con 4 posti.
ci sarebbe Finale Ligure ma dovrei chiamare per la disponibilità....se no c'è "Nicolino" a Diano Marina!!!!...o Fulvio a Calizzano, dipende anche dal periodo in cui si vuole organizzare la cosa!...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
...Su segnalazione del mitico Aigor, eccomi!
Almeno altri due/tre altri ancillottisti, oltre a me, della riviera di levante dovremmo beccarli
In riviera di levante, per bici da DH ci sarebbe il santuario di M. Allegro sopra Rapallo, con impianto di risalita ( non è però una pista da DH...), sennò sestri Levante è divertente, ma ci voglono i mezzi.
In riviera di Ponente si parlava recentemente (molto bene) su TMB di Tiora e Sanremo.
Per il periodo potremmo organizzarci anche per la seconda metà d'ottobre.
Magari, appena abbiamo le idee un pò più chiare, potremmo postare il raduno nell'apposita sezione...
A presto!
Ciao
Marco
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
...fatelo Abetone o Doganazza il raduno, che gli ancillotti sono di casa, no?...

Alla Doganaccia c'ero domenica scorsa per la gara a coppie...è vero ho visto più DHP li in un giorno che in tutta la stagione in giro x i diversi bike parck...però ritrovarsi li me ne sa di troppo scontato...no?
in più faccio presente che Varazze - Doganaccia (con uscita a Lucca Est)sono 278 Km tondi tondi...inoltre se si decide di radunarci in inverno l'arrivo della funivia di Cutigliano è a 1737 m.....cmq ogni consiglio è sempre ben accetto...

Ragazzi, cortesemente, per un eventuale raduno di ANCILLOTTIANI aprite un apposito topic.

Grazie.

Giustissimo.....mi scuso!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Alla Doganaccia c'ero domenica scorsa per la gara a coppie...è vero ho visto più DHP li in un giorno che in tutta la stagione in giro x i diversi bike parck...però ritrovarsi li me ne sa di troppo scontato...no?
in più faccio presente che Varazze - Doganaccia (con uscita a Lucca Est)sono 278 Km tondi tondi...inoltre se si decide di radunarci in inverno l'arrivo della funivia di Cutigliano è a 1737 m.....cmq ogni consiglio è sempre ben accetto...



Giustissimo.....mi scuso!



Di nulla... :-)
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Alla Doganaccia c'ero domenica scorsa per la gara a coppie...è vero ho visto più DHP li in un giorno che in tutta la stagione in giro x i diversi bike parck...però ritrovarsi li me ne sa di troppo scontato...no?
in più faccio presente che Varazze - Doganaccia (con uscita a Lucca Est)sono 278 Km tondi tondi...inoltre se si decide di radunarci in inverno l'arrivo della funivia di Cutigliano è a 1737 m.....cmq ogni consiglio è sempre ben accetto...



Giustissimo.....mi scuso!




Se lo fate alla doga vengo a importunarvi con la mia commencal verde fluo hihihihihihihihihhi :duello:
 

nicman

Biker novus
ciao a tutti,
è da un bel po che sto pensando di prendere un ancillotti, l'unico problema è che vivo in germania e qui non ci sono importatori x questo marchio, qualchuno mi sa dire quanto viene a costare il telaio 2010 della dhp in italia?in svizzera intorno ai 4500 franchi.
questo natale vado a firenze e mi informero personalmente da ancillotti, mi sareste davvero di aiuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo