ancillotti tomaso dhp

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Scusa per il ritardo.....cmq organizziamo x le prossima settimana! ok?
che tempo fa da quelle parti?...qui un caldo ed un sole meravigliozo...
saluti da Lampedusa!

....Da ieri, dopo gli acquazzoni, è tornato il sole...
però ti invidio un pò a Lampedusa...goditi la vacanza!
Forse sabato riesco: ci sentiamo!
Ciao
PS scusate OT
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
salve gente
sto smontando la mia dhp per poi sverniciarla...
il mio telaio è un 2006, il carro è infulcrato con due vitacce di ferro, una delle quali s'è imparentata per la vita, e si è pure spanata. Ho provato a fargli una tacca, a penetrarla con litri di crc ma niente da fare. Io non ho un trapano a colonna. Ora mi sto innervosendo... vorrei un consiglio, magari anche dall' Ancillotti Family, prima di andare a Lourdes
g.
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
salve gente
sto smontando la mia dhp per poi sverniciarla...
il mio telaio è un 2006, il carro è infulcrato con due vitacce di ferro, una delle quali s'è imparentata per la vita, e si è pure spanata. Ho provato a fargli una tacca, a penetrarla con litri di crc ma niente da fare. Io non ho un trapano a colonna. Ora mi sto innervosendo... vorrei un consiglio, magari anche dall' Ancillotti Family, prima di andare a Lourdes
g.


Ciao Giuse sono il ragazzo con la chumba per intendersi perchè ora ho una commencal se vuoi io nel fugone ho la mola e la saldatrice qualcosa riusciamo a combinare che dici?:smile::smile::smile::smile::smile::smile: ciao!!!!!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
salve gente
sto smontando la mia dhp per poi sverniciarla...
il mio telaio è un 2006, il carro è infulcrato con due vitacce di ferro, una delle quali s'è imparentata per la vita, e si è pure spanata. Ho provato a fargli una tacca, a penetrarla con litri di crc ma niente da fare. Io non ho un trapano a colonna. Ora mi sto innervosendo... vorrei un consiglio, magari anche dall' Ancillotti Family, prima di andare a Lourdes
g.
Non sono due vitacce di ferro ma due bulloni ad alta ressitenza, la piu' alta 12,9 ,se poi dal 2006 non sono mai stati svitati vuol dire anche una cosa importante, che dal 2006 non hai mai avuto bisogno di smontargli per i cuscinetti ecc! ,quanti vorrebbero avere questi "problemi" da come si legge in giro.Per smontarli prima di tutto ci vuole una brugola seria e se mostra resistenza, si scalda la parte, la differenza di dilatazione facilita lo svitamento il calore e fa collassare l'eventuale loctite
Adesso che hai fatto il danno, l'unica è darci un punto di saldatura con una veccia brugola dentro e tirare via tutto, appena sente il calore della saldatura viene via subito.
Alberto Ancillotti
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
grazie della dritta, sono contento di avere bulloni portentosi murati nel mio carro... la brugola era Beta, le ho pagate un culo di soldi. Proverò a saldarci una chiave dentro come mi suggerisci
a parte le battute, grazie
g.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
grazie della dritta, sono contento di avere bulloni portentosi murati nel mio carro... la brugola era Beta, le ho pagate un culo di soldi. Proverò a saldarci una chiave dentro come mi suggerisci
a parte le battute, grazie
g.
Se avete un problema od una difficoltà basta una telefonata, manco fossimo lontani!
Saluti
Alberto Ancillotti
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
bullone svitato, ricambio trovato. Però il carro ancora non si stacca...
g.
Meccanici non ci si improvvisa e già ci vuole una predisposzione per diventarlo al meglio, capisco che uno voglia risparmiare la manodopera o che piaccia provarci ma se lo portassi da chi l'ha fatto non sarebbe meglio? Magari si evita di impazzire e sopratutto fare altri danni.
Alberto Ancillotti
 

10feetoverme

Biker popularis
10/10/09
89
0
0
marmentino
Visita sito
Due ancillotti, la mia in primo piano e quella del mio compagno dietro.
img1060h.jpg

grandeeee... ecco le nostre bighe.. :D:i-want-t::i-want-t:
 

10feetoverme

Biker popularis
10/10/09
89
0
0
marmentino
Visita sito
Mi stavo dimenticcando, da meta agosto ho anchio un'ancillotti dhp '09, che tra l'altro va veramente bene, ed ultimamente con sessertoy facciamo delle discese divertentissime(visto anche che la sua e ormai apposto), e solo che devo cambiare il cerchio dietro che ha una bella crepa al foro del nipples vicino alla valvola e quindi salti grandiosi non ho fatto x che non voglio scoprire cosa succede quando si apre. Comunque il fatto sorprendente e proprio l'ateggiamento che ha la bicci in qualsiasi situazione, curve, sconnesso, salti, ed anche imprevisti e penso che non riesco a dargli la giusta fiduccia che si merita; poi la stabilita, e talmente stabile che su traciatti sconnessi la bicci lavora e non senti niente. E la conclusione finale e che e una gran' bella bicci e sono contentissimo della mia scelta. :D
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
avete una foto normale laterale di questa dhp che si vede sdraiata in primo piano, quella con i deemax ???

ne monterò una anche io con i deemax e volevo vedere come stava he he he
 

10feetoverme

Biker popularis
10/10/09
89
0
0
marmentino
Visita sito
avete una foto normale laterale di questa dhp che si vede sdraiata in primo piano, quella con i deemax ???

ne monterò una anche io con i deemax e volevo vedere come stava he he he

Non sono deemax, sono della nukeproof. Comunuque per l'effeto visivo guarda piu indietro di una deccina di pagine che ha messo una come la vuoi te. Certamente sarano piu belli i deemax.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo