Da un punto di vista prettamente estetico i Deemax "gialli" sotto la DHP spaccano veramente!...io monto quelli "grigi" e non mi piacciono!...ne ho vista una con i "fulcrum", anche quella veramente bella!...
la tua è montata più o meno come monterò la mia , boxxer team, deemax, m6 ecc.. quanto pesa ?
cmq complimenti...
io sono indeciso se prendarla con gli adesivi gilli che ci starebbero con i deemax o se prenderla in versione new zeland che mi piace di brutto...
penso che andrò di new zeland..non mi va di investire altri soldi...
mi auguro anche io che vada veramente bene....
grazie
....Sempre fantastica la DHP di Aigor....QUOTE]
Ciao Lagoz, come stai?
grazie per i complimenti ma io non li merito, spettano ad Alberto e Tomaso che hanno creato un piccola opera d'arte...io non sono mai stato un estimatore dei prodotti Italiani in genere ma con la DHP mi cospargo il capo di cenere......
La DHP, se non vado errato, ha sempre 240 mm. di esc., con un ammo da 228 mm di interasse
se non ricordo male l'interasse dell'ammo è 240mm .....
Ciao fren:k
Confermo quasi sicuramente le misure:...240 di escursione, 228 di interasse e 68 di corsa...
Sara' la volta che torno in bici allora! Ciao a tutti!
Super caro fren:k trovare mi faro' trovare,in forma un po' meno..A presto
ciao ragazzi .. sarei interessato ad una bella ancilotti .. ho trovato un bguon usato del 2007 ... la tomaso dhp ... che differenza c'è tra il modello 07 e quello nuovo ? c'è tanta differenza ? grazie
ciao ragazzi .. sarei interessato ad una bella ancilotti .. ho trovato un bguon usato del 2007 ... la tomaso dhp ... che differenza c'è tra il modello 07 e quello nuovo ? c'è tanta differenza ? grazie