ancillotti tomaso dhp

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
corone più piccole di 40t solo dal modello 2006 in poi se non sbaglio
comunque per portarla in salita, anche se leggera, equivale a sputare sangue non tanto per l'affondamento della sospensione quanto per la posizione
 

tulli0

Biker serius
30/9/08
162
0
0
Como
Visita sito
Mi ricordo che la vecchia Scarab era un massacro all'inizio, poi ve vedo che proprio non sale, vorrà dire che ne terrò 2 una XC e una Tomaso, ma senza proprio non si riesce a stare....
 

tulli0

Biker serius
30/9/08
162
0
0
Como
Visita sito
Altra domandina, so che come guidacatena c'è il fenomenale "Ancillotti made" ma se volessi montargliene uno di un altra marca? c'è l'attacco standard sul movimento centrale o è stato fatto appositamente solo per le Tomaso???
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Mi pare che si possa tranquillamente montare un normale guidacatena...basta avvitarlo al MC ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Dici che questo è stato messo solo come pubblicità? Dovrebbe essere un nuovo modello con plastiche UFO... :nunsacci:

ancillotti2010.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Questo tendicatena gli da un aspetto molto più bello...chi sa se verrà proposto sulla nuova dhp

Ho chiesto tempo fa ad Alberto e mi ha detto che questo guidacatena era stato montato solo per l'esposizione alla mostra per il fatto che sono state utilizzate plastiche UFO per costruirlo (e UFO è sponsor di Ancillotti).

Rimarrà quindi di serie l'attuale guidacatena ma penso (con rammarico) che sarà possibile anche acquistarla con questo della UFO.
Tanto non è che si propone un modello nuovo ogni anno di Tomaso DHP, ma (fortunatamente) vi sono continui miglioramenti quindi penso che non abbia problemi a montartelo già da "subito" ;-)
 

fabbioz

Biker popularis
2/7/08
58
0
0
39
Firenze
Visita sito
Bike
Commencal meta v4.2
differenze di una 2005 con modelli piu reecenti?
per uno alto 1,79 che taglia ci puo stare??
ultima domanda quanto costa un ammort nuovo ancillotti,e se si puo montare le ultime versioni su modelli piu vecchi??

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo