Ancillotti scarab EVO 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabrigiramondo

Biker popularis
14/4/12
70
12
0
Lago di Garda
Visita sito
Bike
Giant reign
Ciao,

ho misurato sulla mia, l'interasse è 190 mm
Per la corsa 55 mm ma non son sicuro al mm, L'ammo rimane un po coperto dal telaio e non son riuscito a misurare la corsa molto bene.

carlo
Ciao juccio, grazie mille; se non ricordo male tra gli standard ci sono 190x 45/50/51 mm.
Ottimo a sapersi, pensavo avesse un interasse maggiore invece é abbastanza compatto, tra l'altro ancillotti, facendo diverse misure in passato e nel recente, contrariamente a molti, ripone tutta la sua escursione in corse minori della media, misurando la FRY sono 180 mm di escursione ruota in 45mm più o meno, tutti i freeride Che ho avuto in passato montavano 216x63, addirittura la voltage se la memoria non mi inganna montava un 222x70.
Sarebbe bello capire il perché di questa filosofia, certo cambiano in rapporti di leva.
 

juccio

Biker serius
22/8/06
127
27
0
Vercelli
Visita sito
Bike
Ancillotti Scarab Evo
Ciao juccio, grazie mille; se non ricordo male tra gli standard ci sono 190x 45/50/51 mm.
Ottimo a sapersi, pensavo avesse un interasse maggiore invece é abbastanza compatto, tra l'altro ancillotti, facendo diverse misure in passato e nel recente, contrariamente a molti, ripone tutta la sua escursione in corse minori della media, misurando la FRY sono 180 mm di escursione ruota in 45mm più o meno, tutti i freeride Che ho avuto in passato montavano 216x63, addirittura la voltage se la memoria non mi inganna montava un 222x70.
Sarebbe bello capire il perché di questa filosofia, certo cambiano in rapporti di leva.
Ciao,
allora è molto probabile che sia 51 mm.. per misurare meglio dovrei smontare l'ammo dalla bici.
Io con il carro della Scarab e con ammo ancillotti mi son sempre trovato egregiamente..

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Baknar

Undertrack

Biker popularis
5/3/21
54
105
0
Mount Tamalpais
Visita sito
Bike
EngineLess
Nel frattempo segnalo un record: è passata già qualche ora dalla pubblicazione delle foto e nessuno ha ancora scritto, vado in ordine sparso:

- "oh ma che brutte saldature!!"
- "sì vabbè, ma è ancora in alluminio...."
- "noooo maddai, ha i cavi esterni, non si possono vedere!!"

:kiss-my-::smile:
 
  • Haha
Reactions: pecke29

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Nel frattempo segnalo un record: è passata già qualche ora dalla pubblicazione delle foto e nessuno ha ancora scritto, vado in ordine sparso:

- "oh ma che brutte saldature!!"
- "sì vabbè, ma è ancora in alluminio...."
- "noooo maddai, ha i cavi esterni, non si possono vedere!!"

:kiss-my-::smile:
Aspetta solo che da(l topic) Montevecchia passino da qui... :-|
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Nel frattempo segnalo un record: è passata già qualche ora dalla pubblicazione delle foto e nessuno ha ancora scritto, vado in ordine sparso:

- "oh ma che brutte saldature!!"
- "sì vabbè, ma è ancora in alluminio...."
- "noooo maddai, ha i cavi esterni, non si possono vedere!!"

:kiss-my-::smile:

oh bella bici ma :
1 le saldature fan cagare
2 che aspettano a farla in carbonio sta putrella
3i cavi esterni non si possono vedere nel 2021
:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo