Buongiorno a tutta la banda.
Nonostante i problemi che ho avuto e che ho ancora,personalmente e in famiglia,la vita va avanti e quindi,anche se ancor meno di prima e con accortezza,ho ripreso ad andare in mtb. Dopo la vendita del telaio Canyon,ho deciso che il telaio Pitch era,a mio giudizio,ovviamente,quello che rispecchiava le mie idee in fatto di geometrie.Avevo già provato,con ottimi riscontri,Pitch 08 e Enduro 09 di serie,prove in seguito alle quali avevo concluso che la Pitch con la mia 36 davanti sarebbe stata un bel mezzo.
E allora ho trovato un telaio 08 sul mercatino che ho poi montato nel modo seguente;
forka:36 Talas RC2
ruote:Crossmax SX
gomme:Geax DHEA ant,Maxxis HighRoller post.
guarni:Aerozine FX con bash e tendicatena Shaman,pedali Nukeproof Mag Ti
cambio e comandi: XT
reggi: KS con remoto
sella: WTB Rocket carrello in titanio
attacco: RaceFace Evolve AM 50 mm
piega: RaceFace Deus XC low rise 685 mm
freni: Avid Elixir con rotori da 180-160
per un peso complessivo di 13,5 Kg
Ho fatto solo un paio di giretti corti,devo ancora mettere a posto le regolazioni varie,ma globalmente non mi sembra male.
Se mi viene la voglia poi faccio due foto.
In conclusione sono contento di essere entrato nella famiglia Pitchotti,dove mi sembra che l'imperativo sia badare alla sostanza!
Nonostante i problemi che ho avuto e che ho ancora,personalmente e in famiglia,la vita va avanti e quindi,anche se ancor meno di prima e con accortezza,ho ripreso ad andare in mtb. Dopo la vendita del telaio Canyon,ho deciso che il telaio Pitch era,a mio giudizio,ovviamente,quello che rispecchiava le mie idee in fatto di geometrie.Avevo già provato,con ottimi riscontri,Pitch 08 e Enduro 09 di serie,prove in seguito alle quali avevo concluso che la Pitch con la mia 36 davanti sarebbe stata un bel mezzo.
E allora ho trovato un telaio 08 sul mercatino che ho poi montato nel modo seguente;
forka:36 Talas RC2
ruote:Crossmax SX
gomme:Geax DHEA ant,Maxxis HighRoller post.
guarni:Aerozine FX con bash e tendicatena Shaman,pedali Nukeproof Mag Ti
cambio e comandi: XT
reggi: KS con remoto
sella: WTB Rocket carrello in titanio
attacco: RaceFace Evolve AM 50 mm
piega: RaceFace Deus XC low rise 685 mm
freni: Avid Elixir con rotori da 180-160
per un peso complessivo di 13,5 Kg
Ho fatto solo un paio di giretti corti,devo ancora mettere a posto le regolazioni varie,ma globalmente non mi sembra male.
Se mi viene la voglia poi faccio due foto.
In conclusione sono contento di essere entrato nella famiglia Pitchotti,dove mi sembra che l'imperativo sia badare alla sostanza!