p.s. io ho una 55 Ata tst2 2009 in garage .....
e perchè la tieni in garage?
p.s. io ho una 55 Ata tst2 2009 in garage .....
Bella Dave!!!
Comunque se non ricordo male Alebuk avevo provato a montarla sulla enduro ma non ci si era trovato bene. O sbaglio?
troppo pesa per salire ....
anche se ottima per scendere....
ma siccome passo il 90% del tempo in salita bestemmiando per la fatica, mi dimentico subito la goduria in discesa....
p.s. sciocchi, la tengo in garage così non si bagna !!!
troppo pesa per salire ....
anche se ottima per scendere....
ma siccome passo il 90% del tempo in salita bestemmiando per la fatica, mi dimentico subito la goduria in discesa....
p.s. sciocchi, la tengo in garage così non si bagna !!!
La vendi?...
Ho deciso di cambiare l'ammo RP2 con qualcosa di migliore; che abbia stesso interasse e corsa e che magari sia bloccabile.
Che mi consigliate?
Io stavo pensando ad un Roco...
ciao a tutti......tra qualche settimana vorrei prendermi qualche giorno libero
qualcuno sa se in giro c'è qualche bike park con risalita meccanizzata aperto?
Sga intendi questo:
[url]http://www.marzocchi.com/Template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=552&IdOggetto=57121#[/URL]
però non é proprio a buon mercato! Io ribadisco che il Monarch 4.2 é probabilmente la soluzione migliore soprattutto per il rapporto qualità prezzo
Ciao, ho letto una 50ina di pagine fà della possibilità di trasformare la pike 351 da molla ad aria (per ragioni di peso), giusto un messaggio poi più nulla, è una possibilità concreta o solo una ipotesi? io sono pronto a sodomizzare la mia forcella per esperimenti.....
Ho letto un po di parerei sulle modifiche per le forcelle di Protone e sono tutti molto positivi ,se facesse un kit anche per la nostra forcella ci farei un pensierino!!!!Proprio ieri ho posto questa domanda a Protone ( che fa i kit per parecchi tipi di forcelle ).
Quando mi risponde ti faccio sapere.
Proprio ieri ho posto questa domanda a Protone ( che fa i kit per parecchi tipi di forcelle ).
Quando mi risponde ti faccio sapere.
Ho letto un po di parerei sulle modifiche per le forcelle di Protone e sono tutti molto positivi ,se facesse un kit anche per la nostra forcella ci farei un pensierino!!!!
Ho letto un po di parerei sulle modifiche per le forcelle di Protone e sono tutti molto positivi ,se facesse un kit anche per la nostra forcella ci farei un pensierino!!!!
Hanno risposto che lo prevedono per fine anno ...