e anche i 150 dietro a occhio sembra che ci siano tutti
Ma che misura è 'a occhio'??
Cmq io l'ho misurato, dietro fa 140 di escursione verticale..
e anche i 150 dietro a occhio sembra che ci siano tutti
Ma che misura è 'a occhio'??
Cmq io l'ho misurato, dietro fa 140 di escursione verticale..
Sono geometra: vedi che 'a occhio' ho sbagliato di soli 10 mm.
Scherzi a parte, come hai fatto a misurarla ?
Molti di noi pensano che la Pitch non sia il massimo per pedalarci in salita e in pianura ... comunque :non capisco perkè molti o quasi tutti togliete la corona grossa davanti...dipenderà dai percorsi ke uno fa sicuramente...io la uso spesso in discesa e pianura (strada)
per i cerchi non saprei.io non sono bono a montarlinon saprei da che parte rifarmi,e in negozio mi ha detto che tiene quelli della spank.dovrei provarci magari un rosso,perchè di blu si trova poco a cifre abbordabili.ti ringrazio per i consigli giusecab
Salve a tutti sono anche io un felice possessore della pitch 09 da circa un mesetto.che dire,per ora mi ci sto trovando molto bene,soprattutto in discesa,in salita sono una schiappa provengo da una hardrock quindi il miglioramento l'ho avvertito nettamente.Ho sostituito i pedali di serie con pedali straitline,e tolto la terza corona con il bash raceface.metto due foto
Naturalmente ho evitato tutte le rampe di legno che sparano verso il cielo blu le DHP, ma questa è un'altra storia ...
credi, vengono benone anche quelle, occhio solo alla pressione delle gomme perchè i cerchi sono un pò tenerelli
g.