Analisi Specyalized Pitch

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
ma La Pitch montata base , ovvero con la Pike da 140 e pp da 20 è comunque più votata alla discesa che non una Enduro sempre base con forca da 150 fox ?
conta avere più il perno da 20 o i 10mm di escursione ....

secondo me siamo li... si parla del sesso degli angeli... comunque con 140 ci pedali bene, magari in alcune discese servirebbe qualche mm in più, dipende anche dal pilota. Imho il perno da 20 davanti è una sicurezza
g.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
ma La Pitch montata base , ovvero con la Pike da 140 e pp da 20 è comunque più votata alla discesa che non una Enduro sempre base con forca da 150 fox ?
conta avere più il perno da 20 o i 10mm di escursione ....

Comunque anche la Fox ha il perno passante da 15, che anche se non avrà la stessa identica rigidità del pp20 sarà pur sempre meglio del classico quick release imho...
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Uffa!!! Oggi sono andato per prenderla ma mi hanno detto che ora che mi fosse arrivata (lunedì) probabilmente non avrei fatto in tempo a usufruire degli incentivi... e rischiare di dover spendere 500 e passa € non me la sono sentita (dato che non li ho).
Quindi l'acquisto è rimandato... a data da definirsi... davvero un peccato... :cry::cry:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Comunque anche la Fox ha il perno passante da 15, che anche se non avrà la stessa identica rigidità del pp20 sarà pur sempre meglio del classico quick release imho...

il dubbio era se ci stava bene una lyric da 160 sulla Pitch, solo che poi il peso salirebbe a oltre 15 chili e poi son dolori se la gamba non è ben-allenata
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
ma non credo! Se ormai hai firmato ed/o hai dato l'acconto hai bloccato il prezzo. No?!

:nunsacci:

oggi il negoziante mi ha detto che posso stare tranquillo...mi pare di aver capito che si è fatto dare il numero del tealaio della bici in modo da inserirlo già nell' incentivo.:specc::specc:
intanto la pitch mi deve ancora arrivare!!! che palle...non è mica un' automobile, è solo una bici, mi hanno detto che è nella specialized di milano...:nunsacci:
spero che non sia in america...:azz-se-m::azz-se-m:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Uffa!!! Oggi sono andato per prenderla ma mi hanno detto che ora che mi fosse arrivata (lunedì) probabilmente non avrei fatto in tempo a usufruire degli incentivi... e rischiare di dover spendere 500 e passa € non me la sono sentita (dato che non li ho).
Quindi l'acquisto è rimandato... a data da definirsi... davvero un peccato... :cry::cry:

Hai provato da Ruota Libera per sentire se hanno ancora il modello 2008 ( a 1500,00 + 50,00 di spedizione ) della tua taglia ?
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Hai provato da Ruota Libera per sentire se hanno ancora il modello 2008 ( a 1500,00 + 50,00 di spedizione ) della tua taglia ?

Il problema è che io l'avrei acquistata a 1225€ perché, oltre agli incentivi, avevo anche uno sconto per conto mio (dell'associazione affiliata al negozio).
Quindi per me 1550 € sono troppi ora come ora...

Aspetterò di raggiungere la cifra e comprarmi la pitch 2009 solo scontata ma senza incentivi...
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Il problema è che io l'avrei acquistata a 1225€ perché, oltre agli incentivi, avevo anche uno sconto per conto mio (dell'associazione affiliata al negozio).
Quindi per me 1550 € sono troppi ora come ora...

Aspetterò di raggiungere la cifra e comprarmi la pitch 2009 solo scontata ma senza incentivi...

Non disperare! Guarda qui, forse c'é ancora qualche possibilità. Parlane col tuo negoziante

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...1e-11de-bcb6-e2592521560f&DocRulesView=Libero
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Qui di forche da 160 sulla pitch ce ne sono un bel pò... e nessuno si lamenta del peso! Sono grammi che in discesa benedici tutti...

allora potrebbe essere la mia prossima biga ... a breve.
mi pare che poi al limite da cambiare ci sono solo i freni, i juice che monta il 2009 sono più performanti del modello base del 2008 ? mi pare montasse i 3 che ho gia sulla ia trek ma sono davvero troppo poco professionali
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
dipende...io che peso circa 68 70kg su una PITCH taglia M rendono bene...non vanno mai in crisi e riesco sempre a fare dei passaggi parecchio tosti con pendenze molto elevate...vedi parco foreste casentinesi....

Poi anche io sono il primo a dire che i freni di sta bici sono sottodimensionati pero' finchè non mi mettono in crisi perchè dovrei sborsare 300 euro per cambiarli?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
dipende...io che peso circa 68 70kg su una PITCH taglia M rendono bene...non vanno mai in crisi e riesco sempre a fare dei passaggi parecchio tosti con pendenze molto elevate...vedi parco foreste casentinesi....

Poi anche io sono il primo a dire che i freni di sta bici sono sottodimensionati pero' finchè non mi mettono in crisi perchè dovrei sborsare 300 euro per cambiarli?

Quoto !

E' veramente IL punto debole !

Io passo abbondantemente i 90 kg. in assetto di marcia e mi sembra di avere l'ABS all'anteriore : per quanto strizzi la leva la ruota davanti non si ferma ( devo ammettere che è una bella sicurezza però :smile: )

Grazie alle mie manone riesco ad avere più potenza coi V-brake XTR che ho sulla front ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo