Oh yes : 7,5 cm.grazie fratello! mi dai conforto.:taxi-dri:..ma la pipa che hai su è tanta piccola??
Pedalando normalmente in pianura il manubrio mi copre la vista del mozzo anteriore : per me é perfetto !
Oh yes : 7,5 cm.grazie fratello! mi dai conforto.:taxi-dri:..ma la pipa che hai su è tanta piccola??
Oh yes : 7,5 cm.
Pedalando normalmente in pianura il manubrio mi copre la vista del mozzo anteriore : per me é perfetto !
Oh yes : 7,5 cm.
7,5 cm.???? allora ne hai sostituita con una più lunga??
E' quella di serie. In realtà non l'ho misurata, ma, a occhio, mi sembra proprio di quella misura ( sai che si misura da asse manubrio a asse sterzo vero ? )
La mia, anche se l'ho comprata adesso, é il modello 2008 : che abbiano cambiato qualcosa ?
Dolori di schiena neanche un po' ( e si che io ho proprio un problema alle vertebre lombari da più di 20 anni ).
L'unico problema che ho é che sono abituato ad una posizione molto più allungata in bici ( con la front uso le appendici e ho un dislivello sella-manubrio di più di 10 cm. ) e ad usare di più i muscoli dorsali e le braccia in salita, mentre con bici di questo tipo usi solo le gambe, quindi spingo molto meno ...
E' quella di serie. In realtà non l'ho misurata, ma, a occhio, mi sembra proprio di quella misura ( sai che si misura da asse manubrio a asse sterzo vero ? )
La mia, anche se l'ho comprata adesso, é il modello 2008 : che abbiano cambiato qualcosa ?
Dolori di schiena neanche un po' ( e si che io ho proprio un problema alle vertebre lombari da più di 20 anni ).
L'unico problema che ho é che sono abituato ad una posizione molto più allungata in bici ( con la front uso le appendici e ho un dislivello sella-manubrio di più di 10 cm. ) e ad usare di più i muscoli dorsali e le braccia in salita, mentre con bici di questo tipo usi solo le gambe, quindi spingo molto meno ...
ciao ragazzi...vorrei tanto entrare in possesso di una Pitch..
mi piace la 2008..ma dove la posso trovare?
sono alto 1.80 e peso 76kg quindi una L ...
il colore della 2009 per il mercato italiano non mi piace per niente ma
per il mercato estero ho visto quella nera con le strisce bianche ed è troppo bella,
peccato sia una COMP e si trova a 1699
http://www.velovert.com/gammes2009/Specialized/6801/Pitch Comp
scusa una roba....ma la pitch comp la vendono solo all' estero????
come mai nel nostro catalogo italiano cè solo la pitch pro??
clò64;2975256 ha scritto:buona sera a tutti scusate ma oggi facendo un giretto x i miei boschi a un certo punto ho urtato la corona su un sasso (o una radice ) (e poi azzz mi taglio sempre xchè ci vado a sbattere nelle mie movimentate uscite ) esiste mica qualche soluzione x evitare questo inconveniente ? ciaooooo buona serata
clò64;2975327 ha scritto:grazie giusecab :) tu mi puoi consigliare cosa mi conviene acquistare ? ciaoooooo
In effetti avevo intenzione di tenere la front ( che ho appena aggiornato con una Sid da 100 mm. ) per le granfondo e i giri lunghi e di utilizzare la Pitch per gare tipo Superenduro o Caidom, però non vorrei patire troppo in salita nei trasferimenti che possono essere lunghi anche 1 ora e più.
Oltretutto ho l'abitudine di usare molto le appendici al manubrio in salita e sulla Pitch le eviterei.
clò64;2975327 ha scritto:grazie giusecab :) tu mi puoi consigliare cosa mi conviene acquistare ? ciaoooooo
cmq per la Caidom meglio che sulla Pitch (gran bella biga cmq) ci metti dei freni e dischi seri, delle gomme da 2.35 e un bashguard...