Pitchiottini,
qualcuno ha provato a latticizzare cerchi e pneu originali ? Se po' fa' ?
Pitchiottini,
se fa, se fa e con le eskar va pure bene.
P.S. Stò pensando di vendere la mia Pitch 2008 in versione originale........cioè con tutti i componenti esatti di prima fornitura.....
.
.
.
Ragazzi vi chiedo un consiglio, ho una Pitch taglia 'S' (io sono 1,69cm), ho cambiato la forca con una Marza 55 TST2 da 160mm (stufo di aspettare la Pike in assistenza, bloccata da nuova), ora, in discesa va benissimo, anzi mi ha sorpreso dalla stabilità nello stretto tecnico, in salita, però, ho bisogno di spostare le chiappe almeno di 1 cm indietro. Sapete se c'è un reggisella che arretra la sella (ora l'ho spostata indietro al massimo), oppure conviene allungare la pipa ? (la mia è quella da 60).
E ti fai la 2009 ?!
no, però avrei trovato un telaietto in carbonio.....
se fa, se fa e con le eskar va pure bene.
P.S. Stò pensando di vendere la mia Pitch 2008 in versione originale........cioè con tutti i componenti esatti di prima fornitura.....
.
.
.
mah... l' impostazione discesistica della Pitch non la cambierei con niente altro! certo che la Dune è bella da paura...
g.
enduro 2008 a un prezzaccio.....(nuovo chiaramente)
potrei divertirmi a montarci tutti i pezzi che ho attualmete sulla pitch
che ho tenuto da gennaio 2008....
un pò mi piange il cuore, ma ........
la mia è una M
Bè... è una bella lotta tra la Pitch e la DuneXR, 2 bici prettamente da AM. Certo... La Dune parte già con un bel 160, ma se facciamo i conti col portafogli... la seconda si fa pagare e non poco...
la Dune base costa 2300euro di listino con già montata la talas36...gli altri componenti sono componenti base come quelli della pitch...
Ragazzi vi chiedo un consiglio, ho una Pitch taglia 'S' (io sono 1,69cm), ho cambiato la forca con una Marza 55 TST2 da 160mm (stufo di aspettare la Pike in assistenza, bloccata da nuova), ora, in discesa va benissimo, anzi mi ha sorpreso dalla stabilità nello stretto tecnico, in salita, però, ho bisogno di spostare le chiappe almeno di 1 cm indietro. Sapete se c'è un reggisella che arretra la sella (ora l'ho spostata indietro al massimo), oppure conviene allungare la pipa ? (la mia è quella da 60).
Pitchiottini,