Analisi Specyalized Pitch

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
le ESKAR tengono da favola posso dire...ero scettico pero' sono gomme validissime!!!


Per quanto riguarda il prezzo... 1500 € inclusi i pedali CAMPA BROS FR e peso circa 14 kg!!!

Escursioni:

ANT RS PIKE 140 mm U TURN (misurati efffettivi si arriva a 186 mm oichè in alto passa abbondantemente il limite di 95 mm segnato sullo stelo )

POST FOX FLOAT RP2 150 mm STUPENDO!!!!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
quoto! le Eskar funzionano bene, non si sbriciolano come qualcuno mi aveva predetto e basta regolare la pressione a dovere per farle lavorare in modo ottimale. La mia perplessità sta nella difficoltà di approvvigionamento una volta finite queste... da me non le trovo di sicuro...
g.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
adesso in una spalla mi si sono leggermente gaffiate e foriescono si e no 4 peli in croce della tela di rinforzo sulla ruota anteriore...dite che posso tenerla su o mi tocca dirle addio??? :(
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
alebuk scusa la domanda stupida...ma da quanto è di escursione la tua marza? e soprattutto (mi sembra che avevi detto di aver dato dentro le pike giusto??) quant'è che costano di listino e cosa gli hai dato di differenza??

sapete consigliarmi altre forche da 160??

Marzocchi ATA 55 2009 120-160mm

la pike per ora l'ho in garage perchè mi dispiace troppo venderla...vedremo

per il prezzo ti posso dire in privato dove l'ho presa cosi lo contatti e ti fai dire...
però l'ho pagata "abbastanza" poco.....

le eskar funzionano bene, non hanno tantissimo grip sul bagnato però....
le voglio montare su cerchi tubless nativi.....

chi mi dice l'esatto modello degli Shimano XT con PP e attacco freni IS ?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
esistono solo centerlock??? nooo!!!notizia tragica!!! le avevo addocchiate e non volevo cambiare anche il disco :(

Che io sappia ci sono gli adattatori da center lock a 6 fori: http://www.gambacicli.com/shimano-adattatore-center-lock-fori-smrtad10-p-1749.html

c_shimano_sm-rtad10.jpg
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Una domanda ragassuoli...

Io sulla mia guarnitura DEORE da 22 32 44 vorrei togliere la corona da 44 e montare un bash...piccolino possibilmente!!
Vorrei sapere:

A) che bash ci vuole? misura...spessore...
B) per montarlo servono chiavi particolari per togliere la corona da 44??
C) per non far entrare la 3 marcia dove devo agire sul deragliatore???


Grazie ;)
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
ciao
ci vorrà un bash da 32T se no sbatti la corona, per estrarre la 44 basta una brugola, smonta il pedale e sfili la corona sbullonata. Probabilmente non avrai bisogno di regolare il deragliatore perchè battendo sul bash limiterà da solo la sua corsa
g.
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
ragazzi com'è bella la domain 302 nuova!!!!
la vernice latte e menta è notevole e unita al telaio color cioccolata darà un effetto After Eight meraviglioso. Se fosse leccabile anche...
Appena la monto posto le foto
g.
 

dondo

Biker novus
8/10/08
30
0
0
Padova
Visita sito
Salve sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosetta.. in quanto sono un quasi posessore della Pitch, volevo sapere se per regolare l'ammortizzatore e la forcella mi serve la pompetta apposita per la regolazione. perchè non vorrei fare una figura da babbo di m......a di andare a ritirare la bici dal conce e provare a farmi dare la pompa sul conto e poi magari manco mi serve.... ho letto tutti i post in una serata sono un pò TANTO in confusione e non ci capisco poi tanto...

Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo