Come dice giusecab, non la userai spesso la pompetta però ogni tanto bisogna regolare la pressione nell'ammortizzatore quindi è utile! Guarda se riesci a fartela mettere nel prezzo dal tuo venditore! Che modello hai comprato? 2008 o 2009???
Finalmente ho trovato quallo che cercavo !!
Una bella Lirick solo-air da 160. no u-turn e no 2-steps.
visto l'esperienza pike che poteva scendere a 90 , ho trovato non propriamente utilissima una forka che da 160 vada a 120. mica un granche. insomma era come pedalare con la pike sempre sbloccata.
allora ho concentrato l'utilità di avere una forca da 2200 grammi !
non chiedetemi come va perche con sto tempo di M.... non ci penso proprio a installarla ! fino a marzo
che dite, ho fatto un errore a prenderla fissa a 160 ?
Io sono indeciso se cambiare o meno i freni in primavera...e sopratutto che freni prendere...anche perchè si tratterà di una spesa di almeno 200-250 euro da quanto visto...avete consigli?
Io sono indeciso se cambiare o meno i freni in primavera...e sopratutto che freni prendere...anche perchè si tratterà di una spesa di almeno 200-250 euro da quanto visto...avete consigli?
a 95 la Pike in effetti porta il movimento di centro parecchio in basso....
e a mio giudizio si può tenere così soltanto su tratti piani ed su salite non troppo sconnesse....pena il tocco su ostacoli con corona e pedali....
il 160 come geometria per la Pitch va più che bene ....ma per le discese
quando e se vuoi arrampicare il 160 ti porta ad alleggerire troppo l'anteriore....
perlomeno a 120 ci voleva.....
poi hai cercato di risparmiare peso su di una forca che ti servirà solo in discesa e quindi non ne vedo l'utilità....
se poi non hai mai intenzione di pedalare questa bici in salita allora hai fatto bene.....
però secondo me hai "moncato" la versatilità di questo modello che rimane molto pedalabile nonostante le geometrie.
ciao e benvenuto a bordo
la pompetta HP ti servirà per il gonfiaggio dell'ammo, la forcella è a molla, quindi niente aria. La pompa quindi serve, comprala
g.
comunque ho gia il mio PIANO B..... a tempo debito te lo mostrero....
ti sfido a trovarlo e ti aiuto. è un trucco che si usa specie sulle DH quando tocca fare un po di pedalato di trasferimento .....
Parli di una cinghia per tenere la forcella schiacciata giù?
juicy 7 se badi al peso e tieni gli stessi dischi e adattatori
code 5 se vuoi delle bombette.....e tieni gli stessi dischi e adattatori
sempre Avid per la facilità di centraggio che hanno....
con questi due modelli adesso dovresti risparmiare anche qualcosa....
p.s. io ho su i code5
Parli di una cinghia per tenere la forcella schiacciata giù?