Analisi Specyalized Pitch

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
I kit tubeless secondo me non sono un granchè. Ho avuto modo di vedere un kit dal mio rivenditore, la benda che và a coprire i nibbles è molto pesante. Alla fine del lavoro spendi 30 euro per gomma solo per il kit e magari ti ritrovi la ruota anche piu' pesa di prima, considerando anche il peso maggiore della gomma tubless. Secondo me, conviene fare un pianto e un lamento e prendersi due cerchi completi nuovi e non per insistere, ma ci sono i Mavic CrossTrail che, primo, sono belli una cifra a vedersi, secondo, sono abbastanza leggeri tenendo di conto l'uso che poi se ne fà, e terzo si trovano a 350 euro , che son d'accordo non sono noccioline, pero' ne vale la pena se proprio si vuol passare al tubless.
 

giuglia

Biker infernalis
I kit tubeless secondo me non sono un granchè. Ho avuto modo di vedere un kit dal mio rivenditore, la benda che và a coprire i nibbles è molto pesante. Alla fine del lavoro spendi 30 euro per gomma solo per il kit e magari ti ritrovi la ruota anche piu' pesa di prima, considerando anche il peso maggiore della gomma tubless. Secondo me, conviene fare un pianto e un lamento e prendersi due cerchi completi nuovi e non per insistere, ma ci sono i Mavic CrossTrail che, primo, sono belli una cifra a vedersi, secondo, sono abbastanza leggeri tenendo di conto l'uso che poi se ne fà, e terzo si trovano a 350 euro , che son d'accordo non sono noccioline, pero' ne vale la pena se proprio si vuol passare al tubless.

ma la pitch, non ha il perno passante?
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
61
mirano (VE)
Visita sito
Guarda, te lo dico solo perchè come avatar hai i TOOL!!!!!!!!!! :-? Grandissimo.
Surfmaniacs ad ancona ne ha ancora qualcuna.. forse non è comodissimo per te, comunque contattalo, è iscritto al forum.

Qualche Pitch's Owner mi dice se i cerchi sono tublessizzabili??


Alebuk, in che cosa consiste la latticizzazione?

Grazie 1000, contattato !

.........TOOL forever
 

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh............:celopiùg:...i nuovi avid.....come vanno??? modulabilità? e ho visto che hai messo i dichi da 185...potenti :hahaha:??
thanksssssssssssssss ;.=9/

Hai guardato male i dischi sono da 200...............ottima modulabilita' ,sono simili ai " seven " ma molto piu' potenti!!Per adesso ho fatto solo tre uscite ,li sto' ancora rodando!! e poi e' stata una grande offerta 165€ con adattatori e dischi...... che ne dici??????:smile::smile::smile::smile::smile:
 

clò64

Biker novus
26/9/08
19
0
0
genova
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper fsr carbon expert 2016
grazie x il benvenuto :) la bici xò non lo ancora ritirata solo pagata x il momento (non vedo l'ora di usarla ) aspettavo un po x farla passare come regalo di natale anche se non credo che resisterò ancora x molto ciaooooooo
 

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
dove li hai trovati a quel prezzo che ci faccio un pensierino



era un offerta durata 24 ore.... pubblicizata qui' sul forum, non credo che li trovi ancora( il kit adesso costera' almeno 300€) cumunque ti lascio dei Link.....
Caio:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
alebuk scusa la domanda stupida...ma da quanto è di escursione la tua marza? e soprattutto (mi sembra che avevi detto di aver dato dentro le pike giusto??) quant'è che costano di listino e cosa gli hai dato di differenza??

sapete consigliarmi altre forche da 160??
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
oggi ennesima uscita su radici e sassi bagnati, questa bici mi piace sempre di più. Dopo un'oretta di salita, e grazie ad un manubrio leggermente più largo, ho percorso una discesa tecnica e viscida con qualche salto con agilità e senza impuntamenti. La forcella copia tutto e il carro (senza propedal) fa altrettanto e mi da sicurezza :prost:
g.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Eccola nel vestito che le dona di più||||



Le ruote si erano bloccate in discesa...gran parte del fango poi l'avevo già eliminata ;)



Il movimento centrale ed il deragliatore anteriore erano PIENI!!!!




GIRO STUPENDO!!!!!


a voi i commenti!!!!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo