buona sera a tutti i pitch bros,
se riesco a caricarle vi mando un pò di foto del "mostro" con gli ultimi aggiornamenti,partiamo dal "ponte di comando" dove di originale sono rimasti solo i comandi,la piega è una easton ea 70,l'attacco è il "vice" da 50 mm sempre della easton,le manopole sono delle campabros con collarino,i freni sono i mostruosi hayes stroker trail 203/180,cambiamo zona ed andiamo dalle parti della sella,sostituita con una yutaak gel flow,ancora easton per il reggisella ec 70 carbon,scendiamo un pochino e troviamo i cerchi crossline della mavic,ottimo rapporto qualità/prezzo,fatti molto bene,in particolare i mozzi,che sono veramente spettacolari,la guarnitura è stata sostituita con la slx 36/22,i pedali sono dei campabros "kombat" malgrado il peso mi ci trovo benissimo,ed in ultimo la forcella,nixon elite tpc 130/160,testata per la prima volta domenica 7 dicembre,ancora presto per un giudizio approfondito,ma già mi sembra ottima,e non vorrei sbagliare ma malgrado l'escursione superiore credo che sia più leggera della pike
Mi sai dire quanto sono larghi i cerchi?sul sito della Mavic non li trovo!!