Salve a tutti.......ma secondo voi qual'è il limite della nostra pitch nei salti?
Ma, piu' o meno 6 metri......io pero' non sono mai andato oltre i 4 e mezzo
Salve a tutti.......ma secondo voi qual'è il limite della nostra pitch nei salti?
Forse la soluzione potrebbe essere banale...anche io ho utilizzato questo metodo e a me ha funzionato quindi deve funzionare anche a voi, anche se non capisco come mai il forum non permetta il caricamento diretto...
Mi ero dimenticato una cosa nello spiegarti il caricamento da imageshack: quando copi il link in realtà non carichi solo la tua immagine, ma anche una piccola fascia sotto l'immagine con scritto www.imageshack.us o qualcosa del genere di tipo pubblicitario. Può darsi che questa fascetta in più faccia andare la firma in esubero, visto che il logo è già 100 px. Per eliminarla è molto semplice: guarda il codice che incolli nella firma, ci saranno due blocchi di tag [@] [/@] (dove @ sta sempre per URL da qui in avanti, altrimenti non vine visualizzato nel messaggio che sto scrivendo!). Il primo blocco [@]link[/@] riguarda la tua immagine, il secondo blocco subito dopo [@]link[/@] è la parte che può essere eliminata!
Comunque give80 con il link che hai attualmente in firma è sufficiente fare una cosa ancora più veloce: prima e dopo il link devi inserire questi tag:
[x]http://img521.imageshack.us/img521/6752/05give80io7.jpg[/x] dove x sta per IMG e il risultato è questo:
okkio......
sto pensando di montarci una Marza 55 Ata 2009
che mi dite?
okkio......
sto pensando di montarci una Marza 55 Ata 2009
che mi dite?
Minchia salti cosi tanto ?????Ma, piu' o meno 6 metri......io pero' non sono mai andato oltre i 4 e mezzo
Minchia salti cosi tanto ?????
E io che avevo paura di spaccarla dopo un saltino di un paio di metri!!!!
Dato che l'oring del ammo è andato giu sfilandosi dallo stelo ,pensavo che non avrebbe retto una botta piu pesante....
Cosa ne pensate lo devo indurire un po?
Minchia salti cosi tanto ?????
E io che avevo paura di spaccarla dopo un saltino di un paio di metri!!!!
Dato che l'oring del ammo è andato giu sfilandosi dallo stelo ,pensavo che non avrebbe retto una botta piu pesante....
Cosa ne pensate lo devo indurire un po?
Si in effetti con la 55 direi che lo scopo della bici ti cambia abbastanza! Io per ora sono soddisfattissimo dei 140 della Pike! Anche io come te non tiro particolarmente ai salti, anzi quando posso li smorzo il più possibile e di sicuro non me li vado a cercare!
Ti giuro appena ho letto che chiudeva il sito stavo già per partire e aprire www.pitch.it !!!
Accidenti alebuk, io fortunatamente per ora non ho mai picchiato né pedali né tanto meno il movimento centrale...nel nostro caso la cosa sarebbe abbastanza rischiosa visto che lì sotto passa anche il cavo del freno posteriore...
Con la vecchia bici (big hit sport) picchiavo spesso perchè aveva il movimento centrale molto basso, ma la pitch mi sembra già tutta un'altra storia...
nel nostro caso la cosa sarebbe abbastanza rischiosa visto che lì sotto passa anche il cavo del freno posteriore...
sciacallo!!!! Mi hai fatto venire le paranoie!!!!!!!!Ma radikarlo io stavo scherzando!!! ma ti pare ci faccio salti di 4 metri e mezzo! vabbè che la Pitch è una grande bici, ma io al massimo mi stacco di 30 centimetri quando trovo un masso o una radice. Concordo con pierats e alebuk, io pedalo tanto in salita e mi capita raramente di trovare rampe o fare salti.
Anzi mi stupisce che tu ne faccia di 2 metri, complimets!!!