Ho parlato con un bike shop di Roma e secondo lui, per la gommatura che monto sulla mia Pitch ( ANT: 2.35 michelin AT Rinf. - POST: 2.30 Kenda Nevegal ) non vale la pena di laticizzare.
Mi ha consigliato le bende Geax ( anche se aveva entrambe le scelte a negozio; quindi è stato piu che onesto e sincero), solo per un fattore di sicurezza in piu' e a quel punto... praticamente non dovrei forare mai piu'.
se vai solo sui ricci di castagne non fori più.....
ma se inizi a scendere più veloce, visto che si fa presto a prendere confidenza con il mezzo......
allora il rischione è pizzicare.....
ieri con le eskar latticizzate ho fatto un giro di tutto rispetto con quei matti del FRT sui Monti Pisani (mi hanno fatto vedè i sorci verdi...) ma la bici è stata fenomenale.
Sò io che me devo dà nà sveja.....
Grande Califfo !!!!
Ragazzi sto ancora lavorando con Noise al discorso banner Pitch...o per meglio dire lui produce e io giudico!
Qualcuno pensa di andare sabato all'Apoteosi Dei sul Serra? Io avrei una mezza idea di andare...
Che sarebbe l'Apoteosi day??? spiega un po'!
scusate OT
Sie e chi ce la fa a farne 2000??? io mi faccio egregiamente la prima risalita meccanizzata e riduco già a 1000 il dislivello! Per le discese non so di preciso...la mia esperienza si ferma al Rasputin, gli altri non li conosco specialmente sul versante pisano, ma bene o male con la giusta cautela penso (spero) di cavarmela e al max un piedino in terra ce lo metto!
Magari si riorganizza una domenica mattina tutti insieme sul Serra lato Pisa e ci fai un po' da guida te alebuk!
a proposito, perchè la mia non funge, cosa ho sbagliato?
prova a mettere il link fra tag [@] link [/@] dove al posto della @ devi mettere URL...dovrebbe funzionare,altrimenti prendi il file jpeg e ricaricalo su www.imageshack.us e copia incolla nella firma l'indirizzo "Hotlink for forums(1)"
Sie e chi ce la fa a farne 2000??? io mi faccio egregiamente la prima risalita meccanizzata e riduco già a 1000 il dislivello! Per le discese non so di preciso...la mia esperienza si ferma al Rasputin, gli altri non li conosco specialmente sul versante pisano, ma bene o male con la giusta cautela penso (spero) di cavarmela e al max un piedino in terra ce lo metto!
Magari si riorganizza una domenica mattina tutti insieme sul Serra lato Pisa e ci fai un po' da guida te alebuk!