secondo voi vale la pena spendere 600 euro per i mavic crossmax sx e altri 80 euro per 2 copertoni seri ust?
tutto sulla pitch ovviamente
secondo voi vale la pena spendere 600 euro per i mavic crossmax sx e altri 80 euro per 2 copertoni seri ust?
dipende cosa ci devi fare...
e soprattutto quanto hai intenzione di tenere la bicicletta...
Sono stato dal sivende di mia fiducia
ho parlato bene con il figlio (lui di queste cose se ne intende di più) e anche lui mi ha sconsigliato i code o quelli con 4 pistoncini
FRENANO TROPPO e io che peso poco (60 kg) e che comunque non ci faccio DH ma AM mi ci troverei male
e quindi mi ha consigliato ti prendere
o gli Elixir 5
o gli Elixir CR
o gli Elixir R
i 5 non mi sembravano tanto più dei 3 che avevo su
gli R non sono ancora disponibili e si deve aspettare (non si sa quanto e io non posso aspettare visto che sono senza freni, i 3 li ho dovuti montare su un'altra bicicletta)
Alla fine ho fatto questi
[URL="http://www.ciclicingolani.it/prodotti?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=418&category_id=72"][url]http://www.ciclicingolani.it/prodotti?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=418&category_id=72[/URL][/URL]
Unico problema la nostra bici ha il tubo posteriore molto lungo e l' originale è corto. Lo devo allungare. Ommeglio lo devo cambiare con uno più lungo. Quindi... lasciata al sivende per il montaggio
Speriamo che per sabato sia pronta!!!!
l'ho appena presa, penso di tenerla per almeno 4 - 5 anni
Faccio all mountain, niente free ride
salgo pedalando e scendo a cannone ma senza fare i salti grandi che mi spaventano.
il single trak tecnico è il mio pane
grazie, ho visto i red zone a 430 euro, [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/130183/cat/fav[/URL]
dovrebbero andar benone
valgono la pena? cioè: vale la pena spendere circa 500 euro per passare ai tubless sulla pitch?
ma su cerchi AM, in un percorso misto, fareste droppettini e gradoni con cerchi leggeri e UST? Io continuo a preferire la progressività di sgonfiamento delle camere d'aria...
opinioni please
g.
Su qualsiasi bici vale la pena passare a tubless!!
Io li ho presi e sono ottimi! Togli peso e guadagni scorrevolezza senza perdere in affidabilità
Eh, questo è un bel quesito, specie per i pivelli come me che sulla decisione di passare ai tubeless non sa chi ascoltare.ma su cerchi AM, in un percorso misto, fareste droppettini e gradoni con cerchi leggeri e UST? Io continuo a preferire la progressività di sgonfiamento delle camere d'aria...
opinioni please
g.
ma su cerchi AM, in un percorso misto, fareste droppettini e gradoni con cerchi leggeri e UST? Io continuo a preferire la progressività di sgonfiamento delle camere d'aria...
opinioni please
g.
Giuse,
questo tipo di percorsi è il mio divertimento, giro con Mavic ST e Maxxis Lust, peso poco meno di 90 kg. ignudo.
opinioni please
g.
Giuse,
questo tipo di percorsi è il mio divertimento, giro con Mavic ST e Maxxis Lust, peso poco meno di 90 kg. ignudo.
...giri nudo?? Sempre detto che sei una sagoma
scusa, tu usi i mavic crossmax st per fare all mountain con la pitch?
che copertoni usi? misura?
mi piacerebbero ma non sono un po' delicati per fare l'allmountain?
Ciao a tutti!
Ho una piccola curiosità da chiedervi...
Da quando la Specialized ha messo in vendita la Pitch, qualcuno sa dirmi quali sono state le modifiche più importanti che ha subito questo modello fino ad arrivare al MY 2011?
So che magari è una domanda un pò particolare, ma sono mooooooolto interessato a questa bici, tutti ne parlano in maniera fantastica e volevo conoscerne un pò la storia...
Vi ringrazio intanto!
Saluti
Un'altra piccola curiosità, leggendo ho visto che un utente ha una pitch 2011 parecchio alleggerita, ed il peso iniziale che indica è 13,7 Kg...
Mi confermate che è questo il peso reale del MY'11? (ovviamente immagino senza pedali!)
Grazie!!
Un'altra piccola curiosità, leggendo ho visto che un utente ha una pitch 2011 parecchio alleggerita, ed il peso iniziale che indica è 13,7 Kg...
Mi confermate che è questo il peso reale del MY'11? (ovviamente immagino senza pedali!)
Grazie!!